Dopo l’uscita del film d’animazione Luca di Disney Pixar, è in arrivo in un nuovissimo cortometraggio che ci riporterà in Italia, in una bellissima località di mare. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Ciao Alberto, il nuovo cortometraggio che farà a breve il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. In occasione della sua uscita, Disney ha anche pubblicato un carinissimo trailer, non ci resta che gustarcelo!
Ciao Alberto – Il trailer Disney
Dopo esserci letteralmente immersi nelle avventure di Luca di Disney, un’interessante novità si appresta a sbracare sulla piattaforma streaming Disney+. Il protagonista di questa nuova produzione è Alberto, il miglior amico di Luca! Grazie a questo spin-off torneremo quindi a godere delle bellissime ambientazioni, ricche di dettagli e colori, viste nel film. Torniamo quindi a Portorosso, per vedere Alberto sulla cresta dell’onda come dipendente di Massimo!
Nel nuovo trailer Disney vediamo dunque il simpatico Alberto intento a scrivere una lettera al suo migliore amico, Luca. Gli dà aggiornamenti sulla sua nuova vita in cui ama il suo lavoro e cattura enormi quantità di pesce, definendosi il più grande pescatore del mondo.
Dalle immagini possiamo infatti vedere Alberto impegnato a consegnare il pesce in sella alla sua bicicletta ricca di merce. Ma tutto andrà secondo i suoi piani? O il maldestro Alberto combinerà qualche guaio? Per scoprirlo con ci resta che attendere l’uscita del cortometraggio su Disney+!
Data di uscita
Il cortometraggio Ciao Alberto è in uscita sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre.
Il cast di Luca
Nel cast del film d’animazione Luca troviamo al doppiaggio Alberto Vannini (Luca Paguro), Luca Tesei (Alberto Scorfano), Sara Ciocca (Giulia Marcovaldo), Luca Argentero (Lorenzo Paguro), Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese). Continuano la lista Saverio Raimondo (Ercole Visconti), Fabio Fazio (Don Eugenio),Fabio Fazio (Don Eugenio), Orietta Berti e Luciana Littizzetto (Concetta e Pinuccia Aragosta), Alberto Surace (Pescatore), Luciano Spinelli e Nick Pescetto (Contadino di mare).
- Enrico Casarosa (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento