Cinema e Serie TVFilmNews

Chris Pratt, è polemica per una frase nel suo ultimo post su Instagram

Il post in cui loda la moglie Katherine Schwarzenegger ha una frase che sembrerebbe indelicata

L’attore di Guardiani della Galassia e Jurassic Park, Chris Pratt, ha pubblicato un post su Instagram che ha suscitato una grande polemica online. Nel tessere le lodi della moglie Katherine Schwarzenegger, l’attore ha usato un commento che i fan dell’ex moglie Anna Faris hanno trovato fuori luogo e un po’ passivo-aggressivo. Specie perché ci leggono un riferimento al figlio Jack.

Polemica per il post di Chris Pratt su Instagram

Nel 2019 Chris Pratt, dopo aver divorziato dalla prima moglie Anna Faris, ha spostato la figlia della leggenda hollywoodiana Arnold Schwarzenegger, la primogenita Katherine. Dopo due anni di matrimonio, coronati dalla nascita della figlia Lyla, l’attore ha postato una fotografia (che vedete in copertina) con un commento sull’amore che la moglie ha per lui, di cui si dice grato.

Nella caption si legge: “Ragazzi. Sul serio. Guardate come mi guarda! Voglio dire. Trovate qualcuno che vi guardi così!! Sapete? Ci siamo conosciuti in chiesa. Lei mi ha dato una vita meravigliosa, una figlia bellissima e sana, mastica così rumorosamente che a volte devo mettermi le cuffie per attenuarlo, ma questo è amore! Mi aiuta in tutto. In cambio, periodicamente, le apro un barattolo di cetriolini. Questo è l’accordo. Il suo cuore è puro e appartiene a me. È il mio più grande tesoro alla pari della mia figurina Upper Deck Rookie di Ken Griffey Jr. Che, se mi conoscete, sapete che vuol dire un sacco. Tra circa 6 settimane è il suo compleanno. Dunque se non le prendo niente, le dirò di rileggere questo post. Ti amo tesoro.

Una dichiarazione d’amore genuino. Ma in quel secondo aggettivo riguardo la figlia, “sana” (“healthy” in originale) i fan di Anna Faris ci hanno letto un commento passivo-aggressivo. Il suo primo figlio Jack, nato nel 2014, arrivò prematuro al settimo mese. Quest’anno Faris ha raccontato di come il primo anno di vita del bambino sia stato pieno di visite dal medico e interventi. E di come si sia spesso incolpata per la nascita in anticipo, sebbene i suoi dottori l’abbiano rassicurata. Il bambino ora ha sette anni ed è in salute.

I fan dell’attrice (anche lei risposata con il direttore della fotografia Michael Barrett) hanno letto in quell’aggettivo un’accusa alla ex moglie, forse giocando sul suo senso di colpa infondato. Altri si sono limitati a supporre che fosse un “lapsus” da parte di Pratt, che semplicemente non ha pensato che quell’aggettivo potesse ferire, e si sono limitati a sostenere Faris e dimostrarle solidarietà.

Anna Faris non ha commentato in alcun modo il post. Anche se a giudicare dal numero di retweet della notizia, difficilmente non l’avrà notata.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 11 (128GB) - verde
  • Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un alimentatore o EarPods. Utilizza l'adattatore di alimentazione Apple e le cuffie esistenti o acquista questi accessori separatamente
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
Source
Instagram

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button