Intrattenimento

George R. R. Martin rivela l’ordine in cui scriverà i prossimi libri

Il primo è ovviamente The Winds of Winter

Dopo l’esplosione della serie TV Game of Thrones, ispirata alla sua saga più famosa, George R. R. Martin è diventato uno degli autori fantasy più noti al mondo. Questo gli ha permesso di prendere parte a tantissimi progetti di diverso tipo, come il videogioco Elden Ring sviluppato insieme a From Software.  Ovviamente però resta prima di tutto uno scrittore e con le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco a pochi libri dalla fine, in molti si chiedono quale sia la sua scaletta futura. In una recente occasione è stato proprio lui a rivelarla.

George R. R. Martin svela i suoi prossimi progetti

In un’apparizione in Inghilterra, l’autore ha chiacchierato di tanti temi diversi su ciò che lo attende nei prossimi mesi. Ovviamente in molti speravano di avere qualche informazione extra sullo stato di lavorazione di The Winds of Winter, sesto attesissimo capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. A otto anni dall’uscita dell’ultimo volume A Dance with Dragons e dopo innumerevoli rinvii, sembra che la sua uscita sia molto vicina. George R. R. Martin non ha dato molte informazioni in merito, ma ha confermato che sia la sua priorità al momento.

L’autore ha infatti spiegato quali siano i prossimi titoli su cui sta lavorando o si metterà al lavoro presto. Il primo è proprio The Winds of Winter, a cui seguirà un quarto capitolo delle Tales of Dunk and Egg. Si tratta di una serie di racconti fantasy ambientati nel passato di Westeros, pubblicate in Italia nel volume Il cavaliere dei Sette Regni. Successivamente sarà il turno di A Dream of Spring, che chiuderà le Cronache, per poi passare al quinto Dunk & Egg. Infine andrà a concludere il racconto della storia Targaryen con Fuoco e Sangue 2 per poi tornare nuovamente ai racconti.

George R. R. Martin ha spiegato inoltre come uno dei due libri incentrati su Dunk & Egg sia già a buon punto, senza specificare quale.

Sembra quindi che ci sarà ancora un po’ da attendere prima della conclusione del grande ciclo fantasy dell’autore. Riusciranno i fan a resistere fino all’arrivo della tanto attesa primavera?

[amazon_link asins=’8804682949,8804688424,8804703164′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d09f1722-0722-4527-8c26-11d6dffbb607′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button