Cinema e Serie TVNews

Resident Evil Infinite Darkness: prima immagine teaser della serie anime di Netflix

Il colosso dello streaming ha anche rilasciato una nuova sinossi

Resident Evil: Infinite Darkness svela la sua prima immagine teaser ufficiale. Netflix offre ai fan una nuovissima serie di anime in CG per celebrare il 25° anniversario del franchise. Le persone che hanno apprezzato Resident Evil 2 Remake saranno felici di sapere che Nick Apostolides e Stephanie Panisello torneranno nelle interpretazioni di Leon S. Kennedy e Claire Redfield nel film. Arriveranno anticipazioni sullo show nel corso di AnimeJapan 2021, in partenza il 27 marzo.

La serie punterà su un’avventura tutta nuova

Quando si tratta di Resident Evil, Leon e Claire sono di solito una formula vincente per Capcom. La cosa ancora più allettante è che questo film sembra essere un’avventura originale piuttosto che semplicemente rivisitare uno dei giochi.

La sinossi di Resident Evil Infinite Darkness

Netflix ha annunciato una nuova sinossi del film. Nel 2006 sono state trovate delle tracce che indicano l’accesso non autorizzato a dei file sensibili nel network della Casa Bianca. L’agente federale USA Leon S. Kennedy fa parte del gruppo inviato alla Casa Bianca e incaricato di indagare su questa situazione. Tuttavia, dopo un misterioso incidente, Leon e il gruppo della SWAT si trovano costretti ad affrontare un’orda di zombie. Intanto Claire Redfield, membro di TerraSave, è ossessionata dal disegno fatto da un bambino che ha incontrato all’estero, quando era impegnata ad aiutare i rifugiati che si trovavano nel luogo. Il disegno sembra rappresentare la vittima di una misteriosa infezione virale, tanto che Claire inizia a indagare sulla cosa.

La mattina dopo, Claire visita la Casa Bianca per richiedere la costruzione di una struttura assistenziale. Lì si incontra con Leon e sfrutta l’opportunità per mostrargli il disegno del ragazzo. Leon sembra rendersi conto dell’esistenza di una sorta di connessione tra l’epidemia di zombi alla Casa Bianca e lo strano disegno, anche se dice a Claire che non c’è nessuna relazione. Con il passare del tempo questi due focolai di zombi in paesi lontani portano a eventi che scuoteranno la nazione fino alle sua fondamenta.

Source
https://comicbook.com/anime/news/netflix-resident-evil-anime-first-look/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button