Cinema e Serie TVNews

Castlevania tornerà con una quarta stagione

La conferma arriva da Warren Ellis, creatore della serie

Warren Ellis, creatore della serie TV di Netflix Castlevania, ha confermato su twitter l’arrivo della quarta stagione.

Stando a quanto dice il post, la terza stagione dello show è stata la migliore di sempre. Netflix raramente pubblica ufficialmente i numeri di una serie, ai creatori viene detto però come il loro spettacolo stia andando ogni mese. Ellis spiega che i punteggi della stagione 2 sono stati forti e che, grazie al successo della terza stagione, la serie può ora andare avanti per un’altra stagione.

Questo quanto scritto da Warren Ellis su twitter: “Quello che posso dire è che la popolarità della stagione 3 è stata superiore rispetto a quello della stagione 2”. Per poi aggiungere: “Si scopre che la stagione 3 è andata, davvero, sorprendentemente bene. Gli spettacoli tendono a mostrare un po’ di stanchezza con la terza stagione, ed è “insolito” vedere il pubblico effettivamente aumentare di un fattore multiplo”. Dato tangibile è: “La terza stagione è stata nella Top 10 di Netflix – non per l’animazione, non per la tv, ma per tutti i contenuti di Netflix – per una settimana o due in 40 paesi. È stato enorme”.

Warren Ellis su Castlevania 4 

Ellis ha quindi parlato, per sommi capi, della quarta stagione in arrivo, rivelando anche che non dovrebbe subire ritardi per via dell’epidemia da coronavirus “Detto ciò siamo pronti per la quarta stagione. Non ci aspettiamo un ritardo per via del COVID-19, anche se vorrei zittire chiunque la chieda in uscita ADESSO. In conclusione: grazie mille a tutti”, ha ammesso. La stagione 4 di Castlevania non ha ancora una data di uscita. Le stagioni 1, 2 e 3 sono tutte disponibili su Netflix.

La serie TV di Castlevania è tratta dal videogioco della Konami che ha debuttato nel 1986. I giocatori dovevano aiutare nella sua missione un cacciatore di vampiri, chiamato Simon Belmont, l’ultimo sopravvissuto del suo clan. Il suo compito era quello di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione a causa di Vlad Dracula Tepe.

Funko Pop! Animation: Castlevania-Vlad Dracula Tepes - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI CASTLEVANIA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Castlevania
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Vlad Dracula Tepes al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button