Cinema e Serie TVNews

Borderlands: Claptrap annuncia la fine delle riprese del film

La produzione ha anche condiviso il primo vero sguardo al robot Claptrap

Le riprese principali del film di Borderlands sono ufficialmente giunte al termine. Dalla produzione arriva un primo vero sguardo al robot Claptrap, presentato con una didascalia che recita: “Claptrap voleva davvero farvi sapere che è riuscito a scendere le scale sano e salvo. Questo e la produzione di #BorderlandsMovie si è ufficialmente conclusa! Ci vediamo al cinema nel 20..”. Rimane, dunque, ancora il mistero sulla data d’uscita del film.

Ecco, intanto, di cosa parlerà il film Borderlands: “Lilith (Cate Blanchett), una famigerata fuorilegge dal misterioso passato, farà ritorno contro voglia sul suo pianeta, Pandora, in cerca della figlia scomparsa del più grande S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith formerà un’alleanza con un team decisamente inaspettato: Roland (Hart), un ex mercenario d’elite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una feroce demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina con qualche difficoltà di retorica; Tannis (Curtis), lo scienziato al limite della sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot so-tutto-io piuttosto persistente. Questi improbabili eroi dovranno combattere contro alieni, mostri e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere la chiave per raggiungere un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo è nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: lotteranno l’uno per l’altro”.

Il cast di Borderlands

Il film Borderlands è diretto da Eli Roth da una sceneggiatura di Craig Mazin e vede protagonisti Cate Blanchett come Lilith, Edgar Ramirez nei panni di Atlas, Kevin Hart come Roland. Jamie Lee Curtis interpreterà invece Tannis, Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina, Florian Munteanu invece Krieg. Infine troviamo Haley Bennett come nuovo personaggio e Jack Black come Claptrap.

Il fondatore di Gearbox Randy Pitchford e Strauss Zelnick di Take-Two Interactive sono i produttori esecutivi dell’adattamento cinematografico, pronti a garantire fedeltà al franchise di videogiochi. Ricordiamo, infine, che Borderlands è un videogioco sviluppato dalla Gearbox Software per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e Macintosh nonché primo capitolo dell’omonima serie videoludica.

Offerta
BORDERLANDS 3 - PlayStation 4
  • Edizione standard di borderlands 3 include il gioco base. Bonus pre-ordine: Skin e ciondolo per armi dorate
  • Nuovi pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare.... Fatti largo tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!
  • Modalità cooperativa integrata: gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del Progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell'incredibile bottino in Palio.
  • Progressione RPG: uccidi i tuoi nemici, guadagna punti esperienza e Acquisisci specializzazioni uniche per ognuno dei quattro cacciatori della cripta.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button