Cinema e Serie TVFilmNews

Helen Mirren sarà la villain in Shazam: Fury of the Gods

L'attrice inglese conferma il suo status semidivino diventando Hespera, la figlia di Atlante

Nel seguito delle avventure di Billy Batson arriva una delle migliori attrici di sempre: Helen Mirren veste i panni della villain Hespera in Shazam: Fury of the Gods. L’universo cinematografico DC ha fatto un acquisto di livello assoluto.

Helen Mirren sarà la villain di Shazam! 2

Hespera non è un personaggio noto nell’universo dei fumetti DC. Ma il nome greco richiama la figlia di Atlante (o di Zeus in altri miti, il pantheon greco non è proprio una scienza esatta) e sembra confermare la semidivinità che Mirren ha mostrato in tutti i ruoli che ha interpretato. Inoltre, il nome sembra richiamare direttamente i poteri di Shazam che (oltre alla saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la potenza di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio) ha la resistenza di Atlante.

shazam cast

Zachary Levi riprende il suo ruolo di Shazam, mentre sappiamo che Rachel Zegler avrà un ruolo centrale ma non ancora divulgato alla stampa. Inoltre tornano gli alter ego del resto della famiglia di Billy Batson:  Adam BrodyAsher AngelJack Dylan Grazer e Faithe Herman. Oltre a tutti i ragazzi che prima della trasformazione.

Quando arriva Shazam: Fury of the Gods?

Il film è scritto da  Henry Gayden e Peter Safran fa invece da produttore. Il regista è David F. Sandberg che ha assicurato che la pandemia non ritarderà l’inizio delle riprese del sequel. Tuttavia, lo slittamento delle uscite di Warner Bros ha fissato la data per Shazam: Fury of the Gods per il 2 giugno 2023.

Quindi dovremo aspettare ancora un paio d’anni per poter vedere Dame Helen Mirren lanciare pilastri di un tempio greco addosso a Zachary Levi, o qualsiasi forza oscura nasconda Hespera. Quali sono le vostre idee su questo sequel? Raccontatecele su Facebook.

Offerta
Shazam 4K UHD Comic Art Steelbook (2 dischi)
  • Esclusivo film in 4k
  • Un superoe da non perder
  • Formato Steelbook
  • David F. Sandberg (Director)
Source
Collider

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button