News

Red Bull The Br4wl: Leta è il nuovo campione italiano di Hearthstone

Dopo la finale a quattro tenutasi il 19 giugno, Leta ha vinto la prima edizione di Red Bull The Br4wl battendo TurnaDevilMatt e Nunzio1990. Il giovane giocatore è diventato così il nuovo campione italiano di Hearthstone, uno tra i giochi di carte strategici più famosi.

 A caratterizzare la finale del torneo, un formato unico nel suo genere, mai utilizzato prima d’ora: i partecipanti, per passare il proprio turno, hanno infatti giocato contemporaneamente contro tre avversari cercando di vincere il maggior numero di partite possibili. La finale ha coronato un percorso di qualificazione durato un mese. Centinaia di giocatori si sono affrontati senza esclusione di colpi sia online che dal vivo per assicurarsi un posto tra gli 8 disponibiliA questi se ne sono aggiunti altri 8 invitati direttamente da Red Bull, per un totale di 16 tra i più talentuosi player di Hearthstone. 

6cec8297 Cc99 4fe2 B3b3 Ebe192e3de03 576x1024

La prima edizione della nuova competizione dedicata ad Hearthstone è stata un vero e proprio successo. Oltre un centinaio gli appassionati che hanno raggiunto l’esclusiva location di Cinecittà a Roma che si aggiungono ai 30 mila spettatori in streaming che hanno seguito la sfida senza precedenti tra i migliori giocatori d’Italia

Con The Br4wl, Red Bull ha inaugurato il suo 2019 all’insegna dell’esport. Grazie a questo nuovo torneo, l’azienda, già attiva su numerosissimi fronti esport, si affaccia al mondo dei giochi di carte strategici e lo fa con Hearthstone.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button