Cinema e Serie TVNews

Borderlands: Edgar Ramirez sarà il villain Atlas

Reciterà al fianco della due volte vincitrice dell'Oscar Cate Blanchett

Edgar Ramirez è stato appena scelto come cattivo nel film Borderlands basato sul popolare videogioco. La due volte vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett interpreterà il leggendario ladro del gioco, Lilith, mentre Kevin Hart interpreterà il super soldato Roland. Jack Black darà invece la voce al sarcastico robot Claptrap. Per quanto riguarda Edgar Ramirez, interpreterà il cattivo del film, Atlas, un ricco produttore di armi e la persona più potente dell’universo di Borderlands. Jamie Lee Curtis interpreterà l’archeologa Tannis, Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War) interpreterà la giovane esperta di esplosivi Tiny Tina e Florian Munteanu (Creed II) interpreterà il suo impavido protettore, il bandito psicotico Krieg. Infine, Haley Bennett interpreterà un nuovo personaggio che potrebbe essere la chiave per scoprire il passato di Lilith.

Eli Roth commenta la notizia di Edgar Ramirez in Borderlans

“Che incredibile onore avere un attore del calibro, talento e carisma di Edgar che recita accanto a Cate Blanchett e questo straordinario cast”, ha detto Eli Roth a Deadline, che ha dato la notizia.Atlas deve essere una personalità veramente magnetica, qualcuno con carisma e fascino ma quell’aria minacciosa al di sotto di tutto. Sono stato un fan di Edgar sin dalle sue prime esibizioni e lui continua a stupirmi ad ogni svolta drammatica. Vogliamo creare qualcosa di selvaggio, divertente e molto diverso da tutto ciò che hanno visto prima da Edgar. Sono così entusiasta di lavorare con lui “. Eli Roth sta dirigendo il film Borderlands da una sceneggiatura di Craig Mazin (Chernobyl), mentre Avi Arad e Ari Arad stanno producendo tramite il loro banner Arad Productions insieme a Erik Feig di Picturestart. Il fondatore di Gearbox Randy Pitchford produrrà il film con Strauss Zelnick di Take-Two Interactive.

Source
https://collider.com/borderlands-movie-cast-atlast-edgar-ramirez/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button