Intrattenimento

Bond 25: Christoph Waltz torna nei panni di Blofeld

Una vera e propria sorpresa viste le dichiarazioni di qualche anno fa...

Secondo il Daily Mail, Christoph Waltz indosserà gli abiti del malvagio Blofeld in Bond 25. Tesi rafforzata anche dalla segnalazione di un reporter attraverso Twitter. Una notizia che è una vera e propria sorpresa se si pensa che, in un’intervista rilasciata ad inizio 2018, Waltz dichiarò che sarebbe stato assente nel prossimo capitolo della saga. Alcuni aspetti della produzione, infatti, non lo convinsero: “È stata un’esperienza incredibile far parte di questo fenomeno culturale, ma non posso dire di essere stato soddisfatto di ogni aspetto legato alla produzione del film”.

Bond 25, nuovo film della saga 007

Christoph Waltz ritenne poca l’attenzione prestata riguardo la scrittura del suo personaggio: “Ci sono state delle carenze sulla scrittura del mio personaggio e per questo non sarò nel prossimo film. Ho la sensazione che il mio contributo abbia avuto un senso, ma dal mio punto di vista ci sono stati alcuni problemi”. Un ritorno, quello di Christoph Waltz in Bond 25, che pare essere ormai ufficiale e che avrebbe dell’incredibile dopo le sue parole: “Non voglio criticare qualcosa che non merita di esserlo, per questo motivo sto restando criptico. Semplicemente ci sono cose che non mi sono piaciute nella storia e avrei voluto avere la possibilità di sistemarle”.

Nel nuovo Bond 25, 007 si trova in Giamaica per godersi un po’ di relax. La tranquillità avrà vita breve visto che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione principale è quella di recuperare uno scienziato rapito. Impresa che si rivela ricca di ostacoli: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica. Diretto da Cary Joji Fukunaga, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes e Rami Malek protagonisti, il film uscirà al cinema l’8 aprile 2020.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button