Cinema e Serie TVNews

Bob’s Burgers: il trailer completo del film

Il film animato, diretto da Loren Bouchard e Bernard Derriman, debutterà al cinema il 25 maggio 2022

Se hai desiderato un buon pasto da Bob’s Burgers, la serie animata di successo è pronta a soddisfare qualsiasi desiderio tu abbia. Il trailer completo del film è infatti disponibile e sta già entusiasmando i fan che hanno aspettato pazientemente che la commedia tornasse.

Per coloro che non hanno familiarità con The Bob’s Burgers Movie, è in lavorazione da anni. Il film dovrebbe uscire alla fine di maggio 2022 dopo almeno due anni di ritardi dovuti alla pandemia. Loren Bouchard e Bernard Derriman stanno dirigendo The Bob’s Burgers Movie. Derriman è anche il co-produttore e co-sceneggiatore.

La sinossi di Bob’s Burger

Questa la sinossi fornita da 20th Century Fox della serie animata: “La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone”.

L’originale è una sitcom animata statunitense, creata da Loren Bouchard nel 2011 per la rete televisiva Fox. La serie si concentra sui componenti della famiglia Belcher, formata dai genitori Bob e Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise. Tutti insieme gestiscono un ristorante fast food di hamburger. L’edizione italiana della serie è andata in onda su Fox a partire dal 21 agosto 2011. Dalla quarta in poi è andata in onda su Fox Animation. Ricordiamo che negli States sarà disponibile a breve la dodicesima stagione.

Dal settembre 2014, grazie a Dynamite Entertainment, viene pubblicata anche una serie a fumetti basata sulla serie. Il 12 maggio 2017 è uscito anche un album di colonne sonore, sempre basato su Bob’s Burgers. Nel 2013 TV Guide ha classificato Bob’s Burgers tra i 60 migliori cartoni animati TV di tutti i tempi. La serie è stata nominata per diversi premi tra cui l’Emmy Award per il miglior programma animato, per sette volte consecutive, vincendo nel 2014 e nel 2017.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button