Cinema e Serie TVFilm

Vincent D’Onofrio vuole affrontare Spider-Man

Vincent D'Onofrio ha fatto la sua comparsa anche in Occhio di Falco su Disney+

L’attore Vincent D’Onofrio ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo desiderio di vestire i panni dell’antagonista in un potenziale Spider-Man 4. Scopriamo più dettaglio le sue affermazioni.

Vincent D’Onofrio vuole combattere contro Spider-Man

Parlando al Sarah O’Connell Show, Vincent D’Onofrio ha discusso sul possibile futuro del personaggio da lui interpretato: Kingpin. Più nello specifico, ha espresso un desiderio. L’attore vorrebbe essere il cattivo principale in una futura produzione del franchise di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. “Lo voglio tanto quanto lo vogliono tutti, quindi vedremo“, ha scherzato.

L’attore ha inoltre ribadito di essere più che felice di continuare a interpretare il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin nei futuri progetti del MCU . “È molto chiaro per [Marvel] che voglio continuare a interpretare questa parte; sto appena iniziando a divertirmi e penso ancora che ci sia molto altro a che fare con questo personaggio“. E ha concluso dicendo: “Sarebbe davvero bello“.

Non solo Spider-man

L’attore ha menzionato alcuni dei personaggi Marvel con i quali vorrebbe vestire i panni di Kingpin. “È ovvio che Punisher, Daredevil e Spider-Man sono quelli a cui è legato il mio personaggio nei fumetti, ma c’è molto spazio per gli altri“, ha detto D’Onofrio. “Posso solo sperare che ciò accada. Voglio dire Spider-Man, sicuramente, come penso che sarebbe davvero molto divertente“.

Il personaggio

Il personaggio interpretato dall’attore, Kingpin nei fumetti è un importante signore del crimine di New York City. Kingpin ha spesso affrontato Spider-Man, seppur questi scontri siano avvenuti sui fumetti ma non ancora sul grande schermo. Tuttavia, Kingpin è stato presente in Daredevil di Netflix e nella serie tv Occhio di Falco di Disney+. 

E voi, lo vorreste come principale antagonista in Spider-Man 4? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Marvel's Spider-Man Miles Morales - PlayStation 4
  • Marvel's Spider-Man Miles Morales - Solo su PlayStation
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.
Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button