Cinema e Serie TVTelevisione

Le novità di aprile di Cartoon Network

In arrivo anche Be Cool Scooby-Doo!

Cartoon Network è lieto di presentare alcune novità in arrivo ad aprile sul canale tematico. Scopriamo insieme di cose si tratta!

Tra le novità arriva Craig

Dal 4 al 14 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.25, arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi attesi episodi di Craig. In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con tante avventure e nuovi incontri. Il ruscello è finalmente libero dal Re Tiranno e una nuova parte del territorio potrà ora essere esplorata in libertà! Lo show, creato da Matt Burnett e Ben Levin, segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione. 

Siamo solo baby orsi arriva su l’11 aprile su Cartoon Network

Dall’11 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.40, approda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) Siamo solo baby orsi. La serie vede protagonisti i tre fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly. Il franchise è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Apple&Onion

Dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.50, approdano su Cartoon Network nuovi episodi in Prima TV assoluta di Apple&Onion

I due amici, insieme al gruppo di inseparabili compagni di avventure, continuano a ritrovarsi nel mezzo di situazioni al limite del grottesco! Al centro delle inedite puntate ci saranno sempre l’amicizia, la musica, un travolgente entusiasmo e l’obiettivo di riuscire ad essere sempre se stessi.

Be Cool Scooby-Doo!

Dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.15, approdano su Cartoon Network tante nuove puntate, tratte dalla 12° serie, con protagonista l’alano più amato della televisione, le cui avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi: Be cool Scooby-Doo! In queste nuove puntate Scooby e i suoi amici dovranno vedersela con zombie e fantasmi provenienti dall’aldilà…

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button