Cinema e Serie TVNews

Bob’s Burgers, il trailer italiano e il poster del film

Il film animato debutterà al cinema il 25 maggio 2022

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy e agli Annie Award, arriverà il 25 maggio 2022 nelle sale italiane, e per l’occasione è uscito il trailer italiano. Oltre al video ufficiale, ha debuttato online un meraviglioso poster. Di seguito potete vedere il trailer del film, e poco più in basso l’immagine:

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard & Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary. Di seguito vi mostriamo anche il poster ufficiale:

Bob Burgers Primo Trailer E Poster 717x1024

Oltre al trailer italiano, la storia di Bob’s Burgers

L’originale è una sitcom animata statunitense, creata da Loren Bouchard nel 2011 per la rete televisiva Fox. La serie si concentra sui componenti della famiglia Belcher, formata dai genitori Bob e Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise. Tutti insieme gestiscono un ristorante fast food di hamburger. L’edizione italiana della serie è andata in onda su Fox a partire dal 21 agosto 2011. Dalla quarta in poi è andata in onda su Fox Animation. Ricordiamo che negli States sarà disponibile a breve la dodicesima stagione.

Dal settembre 2014, grazie a Dynamite Entertainment, viene pubblicata anche una serie a fumetti basata sulla serie. Il 12 maggio 2017 è uscito anche un album di colonne sonore, sempre basato su Bob’s Burgers. Nel 2013 TV Guide ha classificato Bob’s Burgers tra i 60 migliori cartoni animati TV di tutti i tempi. La serie è stata nominata per diversi premi tra cui l’Emmy Award per il miglior programma animato, per sette volte consecutive, vincendo nel 2014 e nel 2017. Prima di concludere, vi ricordiamo il primo trailer in lingua originale di Bob’s Burgers. Il film è prodotto da Fox Animation e 20th Century Studios.

Pop Bob's Big Boy Vinyl Figure
  • Funko delivers a fun - and funky - stylized look to all your favorite pop culture licenses! From blockbuster movies and awesome animation, to terrific television shows and pulse pounding video games - there's an adorable collectible Pop! vinyl figure just for you!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button