Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Witcher 3, iniziano le riprese della nuova stagione

Geralt, Yennefer e Cirilla tornano sul set

Netflix annuncia che la famiglia di The Witcher torna insieme per l’inizio delle riprese della stagione numero 3. Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli di Yennefer e Freya Allan in quelli di Cirilla sono tornati sul set per terza imperdibile stagione di The Witcher.

The Witcher 3, via alla riprese della nuova stagione

Re e regine, maghi e strateghi (per non dimenticarsi delle bestie del Continente) minacciano continuamente la vita della giovane Ciri di Cintra. Ma Geralt la conduce a nascondersi. La sua famiglia da poco riunita non può rischiare di sciogliersi e lui farà tutto quanto in suo potere per impedirlo.

Yennefer continua l’addestramento magico della giovane Ciri. E conduce i co-protagonisti nella fortezza di Aretuza: qui spera di poter sprigionare il formidabile potenziale magico della ragazza. Ma anche di studiare la sua magia e scoprire qualcosa di più sulla ragazza. Una fitta trama di intrighi di potere, corruzione e tradimento (ma anche di magia oscura) li attende. La posta in gioca non è mai stata così alta per i tre protagonisti.

The Witcher - La terza stagione

Henry Cavill torna a vestire per una nuova stagione i panni di Geralt di Rivia. Accanto a lui sul set ci sono ancora una volta Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan, la principessa Cirilla di Cintra nelle cui giovani mani ci sono i destini di molti.

Accanto a loro sul set la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich. Accompagnata nella produzione da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

La serie Netflix inizia a mettersi in marcia: cosa ci aspetterà nella terza stagione di The Witcher?

Bestseller No. 1
Grupo Erik: Poster The Witcher, 3ª Stagione | Poster da parete The Witcher, 61 x 91,5 cm, Poster da muro con carta lucida e incorniciabile, Decorazione casa, The Witcher Gadget
  • 🧙‍♂️POSTER THE WITCHER - decora la tua cameretta, il tuo salotto o qualsiasi tuo spazio con un poster della tua serie preferita
  • 🧙‍♂️INVIO ARROTOLATO - ci assicuriamo che i nostri prodotti arrivino a destinazione in perfette condizioni proteggendoli il più possibile duarnte il trasporto
  • 🧙‍♂️DIMENSIONI - il poster misura 61 x 91,5 cm, può essere appeso o incorniciato; scopri la gamma di cornici adatte alla sua dimensione specifica sulla nostra store di Amazon
  • 🧙‍♂️QUALITÀ PREMIUM - la carta lucida sulla quale è stampato è di 150 gr/m² e lo rende un poster di gran qualità, ideale per durare a lungo!
  • 🧙‍♂️GRUPO ERIK - siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cartoleria, merchandising, poster e molto altro, sempre con le licenze ufficiali più richieste del momento!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button