Cinema e Serie TVNews

Bob Odenkirk si aggiunge alla seconda stagione di The Bear

In Italia la serie è disponibile sulla piattaforma Disney+

Bob Odenkirk sta portando il suo talento a Chicago. Il pluripremiato attore ha trascorso gli ultimi 15 anni interpretando Saul Goodman/Jimmy McGill in Breaking Bad e Better Call Saul. Quest’ultimo è finito, ma Odenkirk non lascerà presto i nostri schermi. Oltre alla sua nuova serie su AMC, Bob Odenkirk si è unito alla serie di successo di FX The Bear per la sua seconda stagione.

The Bear, che segue la storia di uno chef qualificato che torna a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, è stato uno dei nuovi spettacoli più discussi del 2022. La seconda stagione sarà presentata in anteprima quest’estate e il cast già stellare riceverà una spinta da Odenkirk, che apparirà come guest star. The Bear è interpretato da Jeremy Allen White nei panni di uno chef che torna nella paninoteca della sua famiglia a Chicago. Il cast include anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colon-Zayas, Edwin Lee Gibson e Matty Matheson. La serie è stata creata da Christopher Storer.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

La sinossi di The Bear

Ecco la sinossi di The Bear su FX: “The Bear segue Carmen “Carmy” Berzatto (Allen White), una giovane chef del mondo della cucina raffinata, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia – The Original Beef of Chicagoland – dopo una morte straziante nella sua famiglia. Un mondo lontano da quello a cui è abituato, Carmy deve bilanciare la realtà schiacciante dell’anima della proprietà di una piccola impresa, il suo staff di cucina volitivo e recalcitrante e le sue relazioni familiari tese, il tutto mentre è alle prese con l’impatto del suicidio di suo fratello. The Bear parla di cibo, famiglia, la follia della routine, la bellezza di Sense of Urgency e gli svantaggi ripidi e scivolosi. Mentre Carmy combatte per trasformare se stesso e The Original Beef of Chicagoland, lavora a fianco di una squadra di cucina ruvida che alla fine si rivela come la sua famiglia prescelta.” La serie è prodotta da FX Productions ed è disponibile in Italia su Disney+.

BLAK TEE Uomo Abstract Bear in The Forest Felpa S
  • Featuring an unpside down pyramid and a bear with double exposure forest view.
  • Ideal for artsy animal and nature lovers.
  • This is the perfect garment to keep you smiling on a rainy day.
  • By the way, it can be a nice present for a Birthday and even Christmas.
  • 100% Pre-shrunk cotton to maintain longer lasting fit and shape.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button