Cinema e Serie TVNews

Tom Welling si aggiunge allo spin-off di Supernatural

The Winchesters debutterà martedì 11 ottobre su CW

Tom Welling, ex di Smallville, si è unito al cast della serie drammatica della CW The Winchesters, dal trio Supernatural formato da Robbie Thompson, Jensen Ackles e Danneel Ackles, Warner Bros. Television e CBS Studios. La notizia è stata annunciata dai produttori e dal cast di The Winchesters al New York Comic Con, con Welling che ha fatto un’apparizione a sorpresa. The Winchesters debutterà martedì 11 ottobre su CW.

Scritto e prodotto da Thompson, The Winchesters è un prequel del lungometraggio Supernatural della CW, incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester, John e Mary. Raccontato dal punto di vista del narratore Dean Winchester (doppiato da Jensen Ackles), The Winchesters è l’epica, storia d’amore mai raccontata di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore ma il mondo intero.

Il cast di The Winchesters

Tom Welling reciterà nei panni di Samuel Campbell, originariamente interpretato da Mitch Pileggi in Supernatural, il padre di Mary (Meg Donnelly) e il patriarca della famiglia Campbell Hunting. Samuel ha insegnato a Mary tutto ciò che sa. Burbero e pragmatico, è un cacciatore veterano che preferisce le azioni alle parole. Ma quando Samuel si allea con Mary e le sue amiche per salvare il mondo, non solo dovrà sconfiggere il mostro più pericoloso che abbia mai affrontato, ma dovrà anche ricucire la sua relazione interrotta con sua figlia. Welling farà la sua prima apparizione come Samuel Campbell nell’episodio sette.

Jensen e Danneel Ackles sono i produttori esecutivi tramite il loro banner Chaos Machine Productions, come parte del loro accordo generale con WBTV. Chaos Machine produce in associazione con Warner Bros. TV e CBS Studios. Glen Winter è produttore esecutivo e regista pilota. David H. Goodman e John Showalter sono i produttori esecutivi.

Tom Welling è diventato famoso a livello internazionale per aver interpretato Clark Kent nella serie televisiva di successo Smallville. È stato l’unico attore della serie ad essere apparso in tutti i 217 episodi, rendendolo l’attore live-action più longevo della storia a interpretare Superman. Oltre a recitare nello show, Welling ha anche diretto sette episodi della serie. I suoi altri crediti televisivi includono ruoli in Batwoman, Undeclared, Judging Amy, Lucifer, ed è stato produttore esecutivo di Hellcats con Aly Michalka e Ashley Tisdale. Welling sarà poi protagonista della nuova serie drammatica di The CW Professionals. Inoltre ha firmato per recitare in Deep Six, un thriller d’azione dello sceneggiatore e regista Scott Windhauser.

Supernatural: The Complete Series [DVD] [2005-2019]
  • Item Name: Supernatural: The Complete Series DVD 2005 2019
  • Product type: PHYSICAL TV SERIES

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button