Cinema e Serie TVNews

Oscar Isaac conferma che Moon Knight tornerà

La serie, composta da sei episodi, è disponibile su Disney+

La star di Moon Knight Oscar Isaac ha quasi confermato che il vigilante vestito di bianco apparirà di nuovo nel Marvel Cinematic Universe, anche se rimane a bocca aperta su quando e dove il Pugno di Khonshu sorgerà di nuovo.

La breve dichiarazione di Oscar Isaac

Durante un’intervista al New York Comic Con 2022, Oscar Isaac ha rifiutato di confermare se Moon Knight dei Marvel Studios sarebbe tornato o meno per una seconda stagione su Disney+, anche se ha dichiarato: “Non credo che sia… Tutto quello che posso dire è che non è l’ultima volta che sentiamo parlare di Moon Knight.”

Moon Knight dei Marvel Studios è inizialmente presentato in anteprima su Disney+ all’inizio di quest’anno il 30 marzo, per un totale di sei episodi fino al 4 maggio. La serie vede Isaac nei panni di Marc Spector, un mercenario che non solo serve il dio egizio Khonshu nei panni del vigilante mascherato Moon. Knight, ma soffre anche di Disturbo Dissociativo dell’Identità (DID). Le alterazioni di Marc includono il mite impiegato del negozio di articoli da regalo Steven Grant e l’autista di limousine brutalmente violento Jake Lockley.

Sebbene la serie sia ambientata all’interno del MCU, Moon Knight è in gran parte una storia a sé stante. Ha un inizio, una parte centrale e una fine definitivi e mantiene al minimo i riferimenti al più ampio universo condiviso dei Marvel Studios. Inoltre, Isaac inizialmente ha firmato solo per la prima stagione di Moon Knight, il che significa che non era obbligato a riprendere il ruolo in futuro. Nonostante tutto questo, e nonostante non siano stati annunciati piani per una seconda stagione, ci sono stati numerosi mormorii da parte dei membri del cast e della troupe che suggerivano che Moon Knight di Isaac tornerà sugli schermi. In linea con i recenti commenti dell’attore, tuttavia, il tempo e il luogo rimangono un mistero. Moon Knight dei Marvel Studios è attualmente in streaming su Disney+.

Offerta
Moon Knight
  • Bunn, Cullen (Autore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button