Cinema e Serie TVNews

Batgirl: tre new entry nel cast del film DC

Per il momento non abbiamo una data di uscita ufficiale. Ecco cosa sappiamo

The Hollywood Reporter ha annunciato che tre nuovi volti si sono uniti al cast di Batgirl, il film DC per HBO Max. Stiamo parlando di Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai. Per il momento non conosciamo i ruoli a loro affidati e non abbiamo ulteriori dettagli sulla trama del progetto, ma le tre star sono pronte per le riprese, che si stanno svolgendo attualmente nel Regno Unito.

Protagonista del film è Leslie Grace, tre volte vincitrice del Latin Grammy Award. L’attrice veste i panni dell’adolescente supereroina Barbara Gordon, alias Batgirl. L’attrice reciterà al fianco di JK Simmons, che tornerà a interpretare il Commissario Gordon dopo Justice League. Michael Keaton, attore di Batman nei film del 1989 e del 1992, sarà nuovamente il giustiziere mascjerato. Con loro anche il villain Firefly, impersonato da Brendan Fraser nel film di HBO Max. Infine, anche Jacob Scipione è entrato nel cast di Batgirl, ma il suo ruolo è ancora sconosciuto.

Christina Hodson (Birds of Prey) ha scritto la sceneggiatura di Batgirl, mentre la regia è affidata a Adil El Arbi e Bilall Fallah. Ricordiamo che al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, né per gli Stati Uniti né per l’Italia. Di recente però sono emersi nuovi dettagli sulla presenza di Robin e Black Canary nella pellicola DC. È molto probabile che uno di questi personaggi sia affidato ai nuovi arrivati. Per saperne di più dovremo aspettare ancora un po’.

Le new entry nel cast di Batgirl

Per quanto riguarda le new entry, Rebecca Front è nota per aver preso parte a numerose commedie e drammi britannici. Nel 2010, l’attrice ha ricevuto un BAFTA TV Award per la migliore interpretazione comica femminile per la serie The Thick of It. Nel frattempo, Corey Johnson ha ricoperto ruoli secondari in alcuni film d’azione tra cui Hellboy, Ex Machina, Kingsman: The Secret Service, The Bourne Ultimatum e altri. L’attore sarà presente anche in Morbius, di cui hanno posticipato la data di uscita. Sembra che in Batgirl avrà un ruolo di supporto ancora più grande rispetto a quelli precedenti. Infine, Ethan Kai ha fatto delle apparizioni in alcuni show. Tra questi citiamo Killing Eve e la soap opera inglese Emmerdale.

Via
collider.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button