Cinema e Serie TVNews

Jupiter’s Legacy: Netflix rilascia l’anteprima della nuova serie

La nuova serie Netflix è basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely

Netflix rilascia l’anteprima ufficiale di Jupiter’s Legacy. La nuova serie originale Netflix conta per ora otto episodi ed è basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. Sarà disponibile a partire da venerdì 7 maggio.

Jupiter’s Legacy, la nuova serie targata Netflix

Jupiter’s Legacy passa dal fumetto allo schermo: Netflix ha appena rilasciato l’anteprima ufficiale della nuova serie basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. Il nuovo show originale Netflix è un superhero drama che abbraccia diversi decenni e segue le complesse dinamiche familiari di un gruppo di supereroi. Non mancheranno lotte di potere, alleanze e colpi di scena. La storia racconta della prima generazione di supereroi del mondo, che ha passato quasi un secolo a proteggere l’umanità. Adesso però è arrivato il turno dei figli che cercheranno di essere all’altezza del pesante fardello ereditato. Tra i novellini però nasceranno tensioni dovute proprio alla voglia di dimostrare il loro valore. I giovani supereroi lotteranno per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione dei genitori e degli standard molto esigenti.

 

Nell’anteprima vengono rivelate le prime scene della serie: gli schizzi dei fumetti di Frank Quitely si trasformano nelle prime immagini dello show. Il cattivo più terrificante della stagione, Blackstar, prende vita. Vengono poi presentati Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels).

LEGGI ANCHE: Netflix Febbraio 2021: cosa guardare?

La serie è interpretata, tra gli altri, da Josh Duhamel (Transformers), Leslie Bibb (Iron Man), e Matt Lanter (Timeless). Jupiter’s Legacy sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire da venerdì 7 maggio. Per ora quindi non ci resta che aspettare e goderci l’anteprima.

Jupiter's Legacy 1
  • Millar, Mark (Author)
Offerta
Jupiter's Legacy (Vol. 2)
  • Millar, Mark (Author)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button