Cinema e Serie TVNews

Valchiria avrà nuovi poteri in Thor: Love and Thunder?

Il film Marvel debutterà nelle sale italiane il 6 luglio 2022

Valchiria avrà nuovi poteri in Thor: Love and Thunder? Pare proprio di sì. A interpretare il personaggio nel film del MCU diretto da Taika Waititi, è Tessa Thompson. L’attrice ha parlato con W Magazine della sua carriera e dell’evoluzione del Marvel Cinematic Universe. Secondo quest’ultima, il mondo non è l’unica cosa in espansione, anche i poteri di Valchiria stanno andando in strane direzioni.

Nel nuovo film avrà la capacità di portare le persone nell’aldilà e riportarle in vita se necessario. Dato che il personaggio è collegato al Valhalla, tutto ciò ha un senso. A questo punto i fan iniziano a chiedersi quale sarà il suo effettivo ruolo in Thor: Love and Thunder. Ogni membro del cast e della troupe ha affermato che Waititi ha in programma alcune cose tremende e strane per il prossimo capitolo. I commenti dell’attrice sembrerebbero solo rafforzare queste affermazioni. Di seguito le parole di Tessa Thompson sulle sue nuove capacità in Thor: Love and Thunder:

Ha abilità strane, a essere onesti. Può percepire quando qualcuno è vicino alla morte e portarlo nel Valhalla, che è essenzialmente l’aldilà. Può far rivivere le persone. Ma quando resuscita le persone, a volte finisce nel loro corpo. È una cosa strana. Può essere piuttosto erotico. E poi ha una forza sovrumana ed è essenzialmente Dio.

Oltre i poteri di Valchiria, il cast di Thor: Love and Thunder

Nel film tornano i veterani Chris Hemsworth, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Waititi e Jeff Goldblum. Gli attori riprendono i rispettivi ruoli di Thor, Jane Foster, Sif, Korg e il Gran Maestro.

Nel cast ci sarà anche Christian Bale, il quale farà il suo debutto nel MCU come Gorr il Macellatore di Dei. Love and Thunder conta anche la presenza dei Guardiani della Galassia: Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come Groot, Karen Gillan come Nebula, Pom Klementieff come Mantis e Sean Gunn come Kraglin.

Infine, tra i membri della pellicola ci sono anche Melissa McCarthy (Fake Hela) e Russell Crowe (Zeus). Il film è incentrato su Jane Foster, che segue le orme della sua controparte nei fumetti e diventa il Mighty Thor. Prima di concludere, vi ricordiamo che di recente abbiamo visto Tessa Thompson con il nuovo costume di Valchiria.

Offerta
Thor Ragnarok
  • Taika Waititi (Director)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button