Cinema e Serie TVNews

Chris Evans e Scarlett Johansson riuniti in Ghosted

La romantica avventura d'azione sarà diretta da Dexter Fletcher

Apple Studios ha messo a punto un progetto di alto profilo che riunirà Scarlett Johansson e Chris Evans. Il titolo è Ghosted, una romantica avventura d’azione che sarà diretta da Dexter Fletcher. La sceneggiatura è di Paul Wernick e Rhett Reese, gli autori dei film di Deadpool e Zombieland, e più recentemente di Escape from Spiderhead. Il film sarà diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman e Bohemian Rhapsody, quest’ultimo film in sostituzione di Bryan Singer. Evans, Wernick e Reese figurano anche tra i produttori insieme a Dana Goldberg e Don Granger. Non si conoscono dettagli al momento della trama del film.

Scarlett Johansson nel film di Wes Anderson

Ricordiamo che di recente Scarlett Johansson si è unita al cast del prossimo film di Wes Anderson, attualmente in produzione in Spagna. L’attrice si aggiunge ad un gruppo di vere e proprie stelle, composto al momento da Margot Robbie, Tom Hanks, Adrian Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend e Tilda Swinton. Non si conoscono il titolo e la trama del film, così come i dettagli del personaggio che interpreterà la Johansson. L’attrice in precedenza aveva doppiato un ruolo nell’uscita in stop-motion di Anderson del 2018 Isle of Dogs. Questa sarà la prima volta, però, che apparirà davanti alla telecamera in una delle sue produzioni.

L’ultimo film arrivato al cinema di Scarlett Johansson è Black Widow. Presto la rivedremo in Illumination e nel sequel animato di Universal Sing 2 nel ruolo di Ash. Il prossimo appuntamento per Anderson è invece The French Dispatch, presentato in anteprima a Cannes. Sarà distribuito da Searchlight Pictures il 22 ottobre. A questi, quindi, si aggiunge anche Ghosted.

Riguardo invece Chris Evans, nel mese di marzo di quest’anno, si era ipotizzato un ritorno nei panni di Capitan America. Kevin Feige ha però affermato che le voci erano totalmente infondate escludendo categoricamente l’ipotesi.

Cosa ne pensate del recitare di nuovo insieme per Chris Evans e Scarlett Johansson?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button