Cinema e Serie TVNews

Camaron Engels si candida come Miles Morales

L'attore ha espresso il suo grande desiderio attraverso twitter

Camaron Engels ha utilizzato i social media per rivelare di aver pensato alla parte di Miles Morales, definendola “uno dei miei ruoli da sogno”. Engels, che è apparso in film come American Pie: Girls’ Rules e programmi TV come Malibu Rescue dal 2018, è uno dei tanti giovani attori che sono stati proposti per la parte dai fan negli anni successivi a Spider-Man: Into lo Spider-Verse.

L’eroe è stato interpretato da Shameik Moore nel film d’animazione vincitore dell’Oscar. In precedenza, Miles è apparso nella serie animata Ultimate Spider-Man, Marvel Super Hero Adventures e Spider-Man (2017). Dal film, il personaggio è apparso nel videogioco Miles Morales: Spider-Man per console e in Spidey and His Amazing Friends. Creato nel 2011 dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli, Miles Morales è un adolescente birazziale nero e portoricano. Ha assunto il ruolo di Spider-Man dopo la morte di Peter Parker nell’universo Ultimate. Ricordiamo che Spider-Man – Un nuovo universo è un film d’animazione statunitense del 2018 diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

In lavoro Spider-Man Un Nuovo Universo 2

In Spider-Man: Into the Spider-Verse, al pubblico è stata presentata una versione leggermente modificata del retroscena di Miles, che corre parallela a quella di Peter Parker, ma non è così intrecciata con lui personalmente. L’eroe è diventato uno dei preferiti dai fan, combattendo al fianco di personaggi come Spider-Man Noir, Spider-Ham e Spider-Gwen. Il film ha ottenuto recensioni entusiastiche, un Oscar per il miglior film d’animazione e un sequel, che dovrebbe uscire nel 2022. Ricordiamo che Spider-Man: Un nuovo universo 2 sarà diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender). Phil Lord e Christopher Miller che saranno i produttori insieme ad Amy Pascal. I dettagli della trama sono scarsi, anche se il film vuole concentrarsi sulla relazione tra Miles Morales (Shameik Moore) e Gwen Stacy/Ghost-Spider (Hailee Steinfeld).

Vi piacerebbe Camaron Engels come nuovo Miles Morales?

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button