Cinema e Serie TVFilm

Batgirl: dal set un riferimento alla Corte dei Gufi

Alla regia, Adil El Arbi e Bilall Fallah

Continuano ad arrivare nuove interessanti informazioni circa la prossima produzione del film live-action DC di Batgirl. Questa volta gli indizi arrivano tramite twitter, scopriamo insieme più nel dettaglio di cosa si tratta.

Batgirl DC 

Che moltissime produzioni cinematografiche conteno al loro interno altrettanti easter egg è un dato di fatto, specie quando si tratta di film o serie tv legate al mondo dei supereroi. Dal alcune immagini rese note online, nemmeno il film Batgirl della HBO Max sembra esserne esente. Infatti, il film che porterà Barbara Gordon / Batgirl (Leslie Grace) sullo schermo di tutti gli appassionati, è stata stracolmo di vari easter egg e riferimenti legati al mondo DC. Le ultime foto pubblicate online del dietro le quinte, ci mostrano due riferimenti specifici. 

Il primo è relativo alla foto nel quale si vede una copertina di rivista in cui è fotografata Vicki Vale, interpretata per l’ultima volta da Kim Basinger in Batman del 1989 insieme a Michael Keaton

Il secondo riferimento invece, mostra la copertina di una rivista il cui numero è incentrato sulla Corte dei gufi, esso fa chiaramente riferimento alla società segreta. 

Anche se queste possono essere soltanto congetture, e non sappiamo che tipo di reale ruolo abbiano questi riferimenti, forniscono ugualmente alcuni spunti interessanti sulla costruzione del film. Voi cosa ne pensate a riguardo della Corte dei Gufi?

Il cast 

Il film vede protagonista Leslie Grace, tre volte vincitrice del Latin Grammy Award. L’attrice veste i panni dell’adolescente supereroina Barbara Gordon, alias Batgirl. Essa reciterà al fianco di JK Simmons, che finalmente tornerà nel ruolo del Commissario Gordon dopo Justice League. Grande ritorno anche per Michael Keaton, attore di Batman nei film del 1989 e del 1992. Infine, il villain Firefly è impersonato da Brendan Fraser.

Offerta
Batman - The motion picture anthology 1989 - 1997
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Keaton, Nicholson, Schwarzenegger, Basinger, Clooney, Kilmer, Devito, Kidman, Pfeiffer (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
comicbook
Source
twitterTwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button