Cinema e Serie TVSerie TV

Tenebre e ossa – Il cast della seconda stagione si allarga

In arrivo nel cast ben quattro nuovi volti

Tanto attesa da molti fan, Tenebre e ossa sta finalmente per fare il suo ritorno sui nostri schermi con una grande, nuova, seconda stagione. Scopriamo insieme maggiori dettagli e i nomi dei nuovi arrivi nel cast di Tenebre e ossa .

Tenebre e ossa 

La popolare serie fantasy, basata sui libri di Leigh Bardugo, ha riscosso un grande successo da parte dei fan non appena è approdata sulla piattaforma streaming Netflix. Da allora gli appassionati non hanno che atteso nuovi aggiornamenti sulla serie ed oggi il loro desiderio si è può dire avverato!

Infatti, di recente, Netflix ha rivelato che Tenebre e ossa ha ufficialmente iniziato la produzione della seconda stagione. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi nomi che andranno a unirsi nel cast. 

Il cast si allarga

Più nello specifico, Netflix ha annunciato ben quattro nuove aggiunte al cast della seconda stagione di Tenebre e ossa. Tra questi troviamo il nome della star di Mortal Kombat, Lewis Tan, che interpreta il ruolo di Tolya Yul-Bataar. Continuano la lista Anna Leong Brophy, che vestirà i panni di Tamar Kir-Bataar, Patrick Gibson nelle vesti di Nikolai Lantsov e Jack Wolfe nel ruolo di Wylan Hendriks.

Vediamo insieme la lunga lista di professionisti appartenenti al cast di Tenebre e ossa. All’opera troviamo Jessie Mei Li nel ruolo di Alina Starkov, Archie Renaux come Malyen Oretsev, Freddy Carter come Kaz Brekker e Amita Suman come Inej. Continuano Kit Young come Jesper Fahey, Ben Barnes nei panni del generale Kirigan, Sujaya Dasgupta in quelli di Zoya Nazyalensky e Danielle Galligan è Nina Zenik. Infine, Daisy Head nel ruolo di Genya Safin, Simon Sears in quello di Ivan, Calahan Skogman come Matthias Helvar, Zoë Wanamaker come Baghra, Kevin Eldon come The Apparat, Julian Kostov come Fedyor, Luke Pasqualino come David, Jasmine Blackborow come Marie e Gabrielle Brooks nel ruolo di Nadia .

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli selezionati, utilizzando un impianto stereo compatibile.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.
  • Telecomando vocale Alexa - Cerca e avvia la riproduzione di contenuti con la tua voce. Trova velocemente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati. Accendi, spegni la TV e regola il volume con un unico telecomando.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button