Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Boys, annunciata la data d’uscita della terza stagione

I 'Super' e i 'Boys' tornano su Amazon Prime Video il 3 giugno 2022

The Boys stanno per tornare: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita della stagione 3, in arrivo il 22 giugno 2022. I nuovi episodi usciranno ogni venerdì con un epico finale di stagione previsto per l’8 luglio. Un’estate all’insegna dell’azione, che vede lo scontro con i ‘Super’ salire ancora di livello.

The Boys 3, annunciata la data d’uscita

Ancora una volta, The Boys ci mostra cosa accadrebbe in un mondo in cui i supereroi esistono davvero, ma usano i propri poteri per fare i propri interessi invece che per aiutare il prossimo e difendere la giustizia. E dopo le prime due stagioni, che hanno scoperto le carte e svelato un po’ alla volta i segreti della società multimiliardaria Vought che gestisce i Seven, la tensione diventa palpabile.

Basato sul fumetto best-seller di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys ha dimostrato di saper rileggere in maniera spietata cosa succederebbe se delle vere e proprie divinità camminassero accanto a noi. Destrutturando il genere dei supereroi in maniera davvero spietata.

Anche per la la stagione 3 tornano nel cast di The Boys: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

The Boys Starlight

Che saranno guidati anche in questa stagione dallo showrunner Eric Kripke. Con Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr come produttori esecutivi.

L’appuntamento quindi è per il 3 giugno 2022 con The Boys 3: per un’estate ricca di azione (vietata ai minori). Voi cosa ne pensate di questa serie? Raccontatecelo nei commenti.

Bestseller No. 1
The Boys - Season 3
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr (Actors)
  • Philip Sgriccia (Director)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button