Cinema e Serie TVNews

Echo: new entry nel cast per lo spin-off Marvel

Il personaggio principale sarà interpretato da Alaqua Cox

Echo, la serie spin-off di Hawkeye dei Marvel Studios, aggiunge anche l’attore Graham Greene al suo cast. Secondo un rapporto di The Direct, Greene farebbe dunque parte del cast di Echo, tuttavia non è ancora giunta alcuna conferma da Marvel Studios o Disney; inoltre i dettagli sul suo ruolo sono attualmente sconosciuti.

Echo, prossima serie targata Disney+, girerà a Grantville e Social Circle, GA durante i mesi di aprile e maggio. Nel marzo 2021 è stato riferito che la serie era in fase di sviluppo iniziale con Etan ed Emily Cohen incaricati di scrivere e produrre. Ad oggi i dettagli della trama restano scarsi. La serie è stata ufficialmente confermata da Marvel Studios e Disney durante il Disney+ Day 2021 con il rilascio di un logo ufficiale.

Noto per la sua interpretazione, che conquistò una nomination agli Oscar, in Balla coi lupi (1990), così come per i suoi ruoli ne Il Miglio Verde e Wind River, Graham Greene è apparso anche in spettacoli come American Gods e Longmire, tra molti altri.

Il debutto di Echo in Occhio di Falco

Maya Lopez/Echo, interpretata da Alaqua Cox, ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ Hawkeye. Di preciso come comandante della Tracksuit Mafia e figlia adottiva di Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). Poiché Echo è destinato a collegarsi direttamente agli eventi di Occhio di Falco, altri rapporti affermano che sia Jeremy Renner che Hailee Steinfeld riprenderanno i rispettivi ruoli nella serie.

Creata da David Mack e Joe Quesada, Maya Lopez/Echo è apparsa per la prima volta in Daredevil #9 nel 1999 ed è uno dei pochi personaggi nativi americani e sordi nei fumetti in generale. Simile al cattivo dei Vendicatori Taskmaster, i poteri di Echo includono i riflessi fotografici. Quest’ultimi le danno la capacità di imitare perfettamente i movimenti di altre persone. Echo è stato introdotto per la prima volta nei fumetti come personaggio di supporto per Daredevil.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button