Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Andor: ecco trailer e poster della serie Star Wars

La serie targata Lucasfilm debutterà il 31 agosto su Disney+

Durante la Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Andor, la nuova serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà con due episodi il 31 agosto su Disney+.

Andor, trailer e poster della serie Star Wars

Cassian Andor non è un Jedi, la sua forza è di un altro tipo. Ma questo non vuole dire che non può fare la differenza in una galassia lontana lontana. La serie racconterà gli scontri fra la nascente ribellione e l’Impero, mostrandoci come diversi pianeti e diverse persone siano coinvolti in questo conflitto.

Ci saranno intrighi, pericoli, inganni e colpi di scena. Vedremo i primi passi di un eroe ribelle, culminati in quanto è successo in Rogue One: A Star Wars Story.

andor trailer poster-min

Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, con l’aria da ribelle ma con un pizzico di ingenuità in più rispetto all’eroe che incontriamo in Rogue One. Accanto a lui ci saranno Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Goughe Kyle Soller.

I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy fa da creatore e showrunner di questo show, che promette di portarci in quartieri malfamati su lune lontane.

Andor debutterà il 31 agosto in esclusiva su Disney+. Con le prossime puntate di Obi-Wan Kenobi che arriveranno a giugno e Andor che continuerà a settembre, Disney+ vuole iniziare e concludere l’estate al suono della colonna sonora di Star Wars. Voi cosa ne pensate? Volete scoprire i dettagli segreti della vita di questo ribelle? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Rogue One: a Star Wars story
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn (Actors)
  • Gareth Edwards (Director) - Chris Weitz (Writer) - Kathleen Kennedy (Producer)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button