Cinema e Serie TVNews

Taron Egerton fu in lizza per il ruolo di Han Solo

L'attore ha raccontato il curioso aneddoto nel corso di un'intervista

Star Wars ha sospeso i loro piani cinematografici per riorganizzarsi dopo che la loro più recente trilogia e spin-off di Skywalker sono diventati tutti un flop critico. Certo, lo studio ha molti film in sviluppo, ma si sono concentrati principalmente sulle loro serie di streaming di maggior successo. Uno dei motivi principali per il mantenimento della loro lista di film dovrebbe essere Solo: A Star Wars Story, e ora un attore ha rivelato di aver quasi avuto la parte prima che Alden Ehrenreich firmasse. Durante una nuova intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, la star di Kingsman: The Secret Service Taron Egerton ha fornito dettagli chiave su di lui che sarebbe quasi diventato il prossimo Han Solo.

Di seguito le parole di Taron Egerton: “Sarò onesto: sono salito sul Falcon. Ero con Chewie. In costume. E ce n’era un’altro…c’era un altro giro di audizioni da fare che ho deciso di non affrontare. Siamo in un punto abbastanza lontano da quando è accaduto ciò, sento di poterlo rivelare. Spero che questo non infastidisca nessuno”. La prossima serie di Star Wars che arriverà su Disney+ sarà Andor. Diego Luna ritorna come uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor.

Il cast di Cassian Andor

Ricordiamo che durante la Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Andor, la nuova serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà con due episodi il 31 agosto su Disney+. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, con l’aria da ribelle ma con un pizzico di ingenuità in più rispetto all’eroe che incontriamo in Rogue One. Accanto a lui ci saranno Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Goughe Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy fa da creatore e showrunner di questo show, che promette di portarci in quartieri malfamati su lune lontane.

LEGO 75295 Star Wars TM Microfighter Millennium Falcon™, 6 anno +
  • Microfighter Millennium Falcon
  • Il Microfighter Millennium Falcon dispone di 2 shooter e di un sedile per la minifigure LEGO di Han Solo, armato con una pistola giocattolo blaster: l'ideale per inventare giochi creativi e di ruolo
  • I bambini possono lanciarsi nello spazio insieme ai loro personaggi LEGO Star Wars preferiti, sparare con gli shooter alle astronavi imperiali e respingere i nemici con la pistola blaster di Han
  • Età consigliata dal produttore: 6+
  • Numero di pezzi: 101

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button