Cinema e Serie TVNews

Taron Egerton fu in lizza per il ruolo di Han Solo

L'attore ha raccontato il curioso aneddoto nel corso di un'intervista

Star Wars ha sospeso i loro piani cinematografici per riorganizzarsi dopo che la loro più recente trilogia e spin-off di Skywalker sono diventati tutti un flop critico. Certo, lo studio ha molti film in sviluppo, ma si sono concentrati principalmente sulle loro serie di streaming di maggior successo. Uno dei motivi principali per il mantenimento della loro lista di film dovrebbe essere Solo: A Star Wars Story, e ora un attore ha rivelato di aver quasi avuto la parte prima che Alden Ehrenreich firmasse. Durante una nuova intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, la star di Kingsman: The Secret Service Taron Egerton ha fornito dettagli chiave su di lui che sarebbe quasi diventato il prossimo Han Solo.

Di seguito le parole di Taron Egerton: “Sarò onesto: sono salito sul Falcon. Ero con Chewie. In costume. E ce n’era un’altro…c’era un altro giro di audizioni da fare che ho deciso di non affrontare. Siamo in un punto abbastanza lontano da quando è accaduto ciò, sento di poterlo rivelare. Spero che questo non infastidisca nessuno”. La prossima serie di Star Wars che arriverà su Disney+ sarà Andor. Diego Luna ritorna come uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor.

Il cast di Cassian Andor

Ricordiamo che durante la Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Andor, la nuova serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà con due episodi il 31 agosto su Disney+. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, con l’aria da ribelle ma con un pizzico di ingenuità in più rispetto all’eroe che incontriamo in Rogue One. Accanto a lui ci saranno Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Goughe Kyle Soller. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy fa da creatore e showrunner di questo show, che promette di portarci in quartieri malfamati su lune lontane.

LEGO 75295 Star Wars Microfighter Millennium Falcon, Giocattolo con Minifigure di Han Solo per Bambini di 6 Anni
  • I bambini possono organizzare giochi di ruolo e impersonare l’eroe Ribelle di Star Wars grazie a questa versione LEGO facile da costruire del Microfighter Millennium Falcon della trilogia classica di Star Wars.
  • Il Microfighter Millennium Falcon (75295) dispone di un sedile per la minifigure LEGO di Han Solo e 2 shooter, per giocare in modo divertente e creativo. Han Solo è inoltre armato con una pistola blaster.
  • Questo set di gioco costruibile si combina alla perfezione con il set Microfighter AT-AT vs. Tauntaun (75298) per offrire ulteriori opzioni di gioco.
  • Facile da costruire e ricostruire dopo ogni battaglia, questo robusto giocattolo da 101 pezzi è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini creativi dai 6 anni in su.
  • Il Microfighter misura 4 cm di altezza, 8 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza, le dimensioni ideali per essere trasportato nello zaino di un bambino e ingannare il tempo giocando durante i lunghi viaggi.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button