Cinema e Serie TVNews

Neve Campbell in una parodia di Scream per la Croce Rossa

L'attrice ha annunciato che non ci sarà in Scream 6

Anche se non apparirà nel prossimo Scream 6, Neve Campbell è stata protagonista in una nuova campagna per la Croce Rossa americana incoraggiando le donazioni di sangue. Il tutto accompagnato da una parodia da film horror esilarante. Bloody Disgusting ha notato l’annuncio che include alcuni momenti presi direttamente dai film horror, tra cui: molteplici allusioni a venerdì 13, un riferimento diretto al pescatore di I Know What You Did Last Summer, una battuta da babysitter in stile Halloween, una gag di zombi (con un colpo preso direttamente da Shining) e infine un killer mascherato che ricorda, naturalmente, Scream.

Le riprese del prossimo film di Scream sono in corso e, come riportato in precedenza, la Campbell non riprenderà il ruolo di Sydney Prescott. “Purtroppo non farò il prossimo film di Scream”, ha precedentemente confermato Campbell in una dichiarazione. “Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, soprattutto quando si tratta di Scream. Ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non equivaleva al valore che ho portato al franchise. È stato una decisione molto difficile per andare avanti. A tutti i miei fan di Scream dico che li amo. Siete sempre stati così incredibilmente di supporto per me. Sono per sempre grata a te e a ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni.”

Il cast di Scream 6

I membri del cast di Scream 6 include Melissa Barrera, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown, che riprenderanno i loro ruoli da Scream del 2022. Anche l’attore Dermot Mulroney apparirà con l’attrice Hayden Panettiere, riprendendo anche il ruolo di Kirby Reed in Scream 4. Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: The Way of Water), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow) hanno tutti firmato per il sequel che ha recentemente assunto anche la star Henry Czerny. Il sesto Scream arriverà nei cinema il 31 marzo 2023.

Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button