Cinema e Serie TVNews

Ana De Armas in trattative per il film spinoff di John Wick

L'attrice, la cui carriera è in piena ascesa, protagonista anche in No Time to Die e Knives Out

L’universo di John Wick sta diventando più grande e una delle stelle nascenti di Hollywood potrebbe entrare nel cast. Oltre a una serie TV sulle origini di The Continental, Lionsgate sta lavorando a un intero film spin-off di John Wick chiamato Ballerina, incentrato su una giovane assassina in cerca di vendetta. Secondo Deadline, Ana De Armas è in trattative per interpretare la ballerina. Dopo aver rubato la scena in No Time to Die e Knives Out, l’attrice sarebbe dunque pronta a sfoggiare le sue abilità di combattimento in John Wick.

Il regista di Underworld Len Wiseman dirigerà la De Armas nel film, con una sceneggiatura firmata da Shay Hatten. Il regista del franchise Chad Stahelski produrrà Ballerina insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee. Al momento, non si sa se Keanu Reeves o Anjelica Huston faranno un’apparizione in Ballerina. Inoltre non ci sono ancora molti dettagli sulla storia di Ballerina ma sarebbe lecito ritenere che si svolge nello stesso periodo dei film di John Wick. The Continental, tuttavia, fungerà da prequel, ambientato negli anni ’70 rivelerà come è nato il famoso hotel degli assassini.

Mel Gibson in The Continental

Ricordiamo che The Continental, la serie tv spin-off di John Wick, ha visto l’ingresso nel cast di Mel Gibson. La serie prequel è ambientata 40 anni prima degli eventi accaduti nei film dedicati a John Wick. Inoltre, esplorerà in profondità il mondo degli assassini protagonisti del franchise. Prodotto per Starz da Lionsgate Television, lo spin-off di John Wick vedrà protagonista un giovane Winston Scott (Colin Woodell) alle prese con una infernale New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. La serie evento sarà composta da tre episodi della durata di 90 minuti ciascuno. In The Continental Mel Gibson interpreterà un nuovo personaggio di nome Cormac.

Cosa ne pensate della scelta di Ana De Armas per il ruolo di Ballerina?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button