GiocattoliGiochi

Hasbro: ecco la replica dello zaino Protonico di Ghostbusters

Lo zaino vanta una serie di caratteristiche uniche ed è dotato di luce e suoni

Manca davvero pochissimo all’uscita nella sale cinematografiche del nuovo film Ghostbusters e l’attesa da parte dei fan è ai massimi livelli. Hasbro, dopo aver recentemente presentato una serie di action figure dedicate al brand, ha aperto un fan funding davvero incredibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli della replica dello zaino protonico di Ghostbusters targato Hasbro!

Lo zaino protonico dei Ghostbusters Hasbro

I Ghostbusters vantano una fan base mondiale pazzesca e Hasbro ha pensato di rendere reale un sogno di molti. Avete sempre desiderato di possedere uno zaino protonico? Questa potrebbe essere l’occasione giusta! Non sarà l’originale indossato nelle produzioni originale, ma questa nuova proposta Hasbro è a tutti gli effetti una riproduzione dettagliata in scala 1:1.

Lo zaino vanta una serie di caratteristiche uniche ed è dotato di luce e suoni direttamente ispirati al film del 1984. Le immagini parlano da sole, il livello di dettagli è altissimo.

Il fan funding

Per ottenere lo zaino c’è solo un modo, partecipare al fan funding attivo sul sito Haslab. Il periodo di sostegno del progetto per questa campagna è iniziato il 27 ottobre 2021 e terminerà il 12 dicembre 2021. Se la campagna riuscirà a raggiungere l’obiettivo minimo di 7.000 sostenitori entro l’ora e la data di scadenza del progetto, le adesioni diventeranno automaticamente degli ordini effetti e lo zaino andrà in produzione diventando quindi realtà!

I presupposti sono davvero ottimi. Infatti, nel momento della stesura di questo articolo, i sostenitori che hanno aderito al progetto sono già più di 5,000!

Se il progetto avrà il successo sperato, tutti gli ordini verranno distribuiti entro il mese di marzo del 2022. Il prezzo? Circa 399,99 dollari. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

La bacchetta a neutroni

Da quanto si apprende, lo zaino in questione potrà essere abbinato alla bacchetta a neutroni. Quest’ultima è già disponibile sul mercato.

Hasbro Ghostbusters Plasma Series - Bacchetta a Neutroni di Egon Spengler (Role Play da Collezione, Ispirato al Film Ghostbusters: Afterlife)
  • ICONICO ARTICOLO da COLLEZIONE GHOSTBUSTERS: la Bacchetta a neutroni di Egon Spengler, Ghostbusters Plasma Series, è caratterizzata da progettazione e decorazioni premiumispirati al film Ghostbusters: Legacy del 2020
  • LUCI, SUONI e VIBRAZIONI: luci LED, autentici effetti sonori e vibrazioni motorizzate permettono agli appassionati e ai collezionisti di immaginare sfide con ogni genere di spiriti ventosi e demoni raccapriccianti
  • QUATTRO MODALITÀ di CATTURA FANTASMI: preparati per qualsiasi incontro soprannaturale e premi un pulsante per selezionare le quattro modalità, fra cui il flusso protonico, ramelma, stati flusso e invertitore mesonico
  • DESIGN di ALTISSIMA QUALITÀ: grazie al design e alle decorazioni di altissima qualità, gli appassionati e i collezionisti possono esporre questo eccezionale articolo per giochi di ruolo nella loro collezione Ghostbusters
  • NON INCROCIARE i FLUSSI: nei loro film, i Ghostbusters hanno arrestato orribili fantasmi e ucciso demoni raccapriccianti dal 1984, e le loro avventure continuano con la linea Ghostbusters Plasma Series Hasbro (ciascun articolo è venduto separatamente, secondo disponibilità).

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
hasbro

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button