Letteratura e fumettiNews

Angel La città dei demoni, il volume 2 del reboot ambientato nel Buffy Universe

L'uscita del secondo volume a fumetti del reboot dedicato a Angel, è prevista per l'8 aprile.

Dopo Essere Umano, primo volume della serie a fumetti reboot Angel, arriva La Città dei Demoni. Il secondo volume dedicato ad uno dei vampiri più iconici della cultura pop, arriverà nelle librerie l’8 aprile.

Angel, La Città dei Demoni, in arrivo ad Aprile

È in arrivo un nuovo episodio ambientato nel Buffy Universe. Dopo il successo ottenuto con Essere Umano, primo volume del reboot dedicato a Angel, è in uscita La Città dei Demoni. Nel primo numero abbiamo riscoperto la figura di un vampiro maledetto che cammina sul confine tra due mondi: ha un’anima e ha trascorso secoli combattendo contro le forze che avrebbero distrutto l’umanità, nel tentativo di riscattarsi per i crimini commessi in passato. Angel sta cercando di redimersi, ma le cose, come sappiamo, si sono complicate.

LEGGI ANCHE: Buffy compie 40 anni: Sarah Michelle Gellar celebra la serie cult

 

Angel Volume 2 La Città dei DemoniBuffy Angel La Bocca dell'Inferno

Con il secondo volume, La Città dei Demoni, la storia si interseca con gli eventi narrati in Buffy/Angel – La Bocca dell’Inferno, crossover che ha collegato la serie di Angel a quella di Buffy. Ritroviamo Angel bloccato a Sunnydale a causa di un’apertura tra la nostra dimensione e gli inferi, chiamata appunto Bocca dell’Inferno. Los Angeles può essere salvata solo dal vampiro Spike che si unirà a Winfred Burkle e Charles Gunn. La squadra tenterà di respingere l’ondata di male puro che si sta abbattendo sulla città, cercando di mettere da parte i dissapori per affrontare più efficacemente il vero nemico comune. La serie è scritta da Bryan Edward Hill e disegnata da Gleb Melnikov. La Città dei Demoni sarà disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com19,90€. Come per il primo volume, sarà disponibile anche in edizione variant al prezzo di copertina 21€.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come proseguiranno le avventure di questo universo narrativo?

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button