Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Continental: Mel Gibson nella serie spin-off di John Wick

La serie tv è composta da 3 episodi della durata di circa 90 minuti ciascuno: ecco i dettagli

La serie TV spin-off di John Wick sta per diventare realtà: il progetto si intitola The Continental e vede l’ingresso nel cast di Mel Gibson. La serie prequel è ambientata 40 anni prima degli eventi accaduti nei film dedicati a John Wick. Inoltre, esplorerà in profondità il mondo degli assassini protagonisti del franchise, concentrandosi sui meccanismi interni dell’hotel titolare del franchise cinematografico. Non è un caso infatti che la serie TV si intitoli “The Continental”: è il nome del luogo dove i sicari si rifugiano e accettano i loro incarichi.

Prodotto per Starz da Lionsgate Television, lo spin-off di John Wick vedrà protagonista un giovane Winston Scott (Colin Woodell) alle prese con una infernale New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Quest’ultimo cercherà di impadronirsi dell’iconico hotel che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Ricordiamo che Winston Scott (da adulto) è interpretato nei film da Ian McShane. La serie evento sarà composta da tre episodi della durata di 90 minuti ciascuno.

Il ruolo di Mel Gibson in The Continental

In The Continental Mel Gibson interpreterà un nuovo personaggio di nome Cormac. Al momento però non abbiamo ulteriori dettagli sul ruolo affidato a quest’ultimo. Tra l’altro, oggi è arrivata la notizia che anche Colin Woodell si è unito al cast nei panni del protagonista Winston. I due attori saranno affiancati da Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (The Laundromat), Mishel Prada (Vida), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom). Tutti avranno un ruolo regolare nella serie, anche se non sappiamo quali sono i personaggi che dovranno interpretare.

La miniserie è scritta da Greg Coolidge e Kirk Ward, anche showrunner e produttori del progetto. Tra i produttori esecutivi troviamo il team creativo dietro ai film di John Wick: Chad Stahelski, Derek Kolstad e David Leitch. Anche Basil Iwanyk, Erica Lee, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese di Thunder Road Pictures fungono da executive producer. L’annuncio che si tratta di una serie prequel – lo ricordiamo – è arrivato nel 2019.

John Wick 4 è già in produzione e dovrebbe uscire nelle sale americane il 27 maggio 2022.

Funko POP! Movies: John Wick - John in Black Suit w/ Dog
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie john wick
  • John in black suit w/ dog e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine movies di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button