Il film live-action di Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling avrà nel cast anche America Ferrera. Greta Gerwig dirige il film tratto da una sceneggiatura scritta insieme a Noah Baumbach, stando a quanto riporta Deadline. La Robbie, ovviamente, interpreterà Barbie, Gosling invece sarà Ken. Margot Robbie, in un’intervista datata, ha promesso che il film sovvertirà le aspettative. L’attrice ha spiegato: “Qualcosa come Barbie, il nome stesso, le persone hanno immediatamente un’idea di “Oh, Margot interpreta Barbie, so di cosa si tratta”. Il nostro obiettivo è essere come qualunque cosa tu sia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso – la cosa che non sapevi di volere”.
La produzione di Barbie
Annunciato per la prima volta nel 2014, il film live-action di Barbie, proposto per la prima volta dalla società madre Mattel e da Sony Pictures, prevedeva come protagonista Amy Schumer e una sceneggiatura scritta da Diablo Cody (Juno). Dopo che l’attrice ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di calendario, Anne Hathaway ha firmato per il ruolo principale. Ben presto anche quest’ultima ha dovuto lasciare la parte e quindi la produzione si è fermata.
I diritti sono tornati alla società Mattel nel 2018, la quale ha firmato un nuovo accordo con Warner Bros. per portare il film al cinema. Nel 2019 Margot Robbie è stata scelta e confermata per il ruolo di Barbie e la pellicola ha iniziato la pre-produzione. Ora la bambola più nota al mondo ha trovato il suo Ken. La produzione dovrebbe iniziare le riprese a breve per un’uscita prevista nel 2023.
Barbie è apparsa per la prima volta sugli scaffali dei negozi di giocattoli nel 1959 e vede nella figura di Ruth Handler la sua creatrice. Il marchio Barbie si è evoluto così tanto nei decenni successivi che è diventato un punto di riferimento per tutti. Mattel ha venduto più di un miliardo di bambole Barbie fino ad oggi.
- dvd
- Barbie L'Accademia Delle Principesse - Edizione 60° Anniversario (Barbie Princip
- Barbie (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento