Cinema e Serie TVNews

Bill Murray parla della sospensione della produzione di Being Mortal

L'attore ha ricevuto una denuncia per motivi ancora sconosciuti

L’attore Bill Murray ha parlato per la prima volta del suo ruolo nella sospensione della produzione del film Being Mortal dopo che è stata presentata una denuncia contro di lui. Murray è rimasto in silenzio dopo la notizia della sospensione della produzione di Being Mortal di Searchlight. Gli addetti ai lavori aggiungono che Aziz Ansari – che recita, scrive e fa il suo debutto alla regia nel film insieme al suo partner, Youree Henley – non faceva parte della denuncia, né la co-star Seth Rogen. Searchlight ha affermato di non commentare durante le indagini in corso. La produzione del film è stata interrotta fino a quando non verranno decisi i passaggi successivi e il ruolo futuro di Murray non è chiaro.

Il film è basato sul libro di saggistica di Atul Gawande Being Mortal: Medicine and What Matters in the End. Le riprese principali erano iniziate il 28 marzo e le fonti affermano che era a metà prima che la produzione si interrompesse. Il piano era di distribuire il film nel 2023. Al momento non è noto se la sospensione influirà sull’uscita.

Seduto con la CNBC all’Assemblea annuale degli azionisti del Berkshire Hathaway del 2022, Bill Murray ha rivelato i suoi pensieri a Becky Quick. Non ha fornito dettagli su cosa è successo, ma ha invece parlato di come stava affrontando le conseguenze. Murray l’ha definita una “differenza di opinione” con una donna sul set.

Le parole di Bill Murray

“Ho fatto qualcosa che pensavo fosse divertente, e non è stato preso in quel modo“, ha detto Bill Murray. “La società, lo studio cinematografico, voleva fare la cosa giusta, quindi volevano controllare tutto, indagare. e così hanno interrotto la produzione. Ma per ora stiamo parlando e stiamo cercando di fare pace l’uno con l’altro. Penso che sia qui il vero problema, tra la nostra pace. Siamo entrambi professionisti. Ci piace il lavoro dell’altro. Ci piacciamo, penso, e se non riesci davvero ad andare d’accordo e a fidarti l’uno dell’altro, non ha senso continuare a lavorare insieme o anche a fare un film”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button