Cinema e Serie TV

Gremlins: la serie animata è già stata rinnovata per una seconda stagione

La prima stagione dello show è attualmente in produzione ma HBO ha già confermato il rinnovo

HBO Max ha già rinnovato per una seconda stagione Gremlins, il prequel della serie animata dell’amato franchise cinematografico. Il rinnovo è stato annunciato come parte della presentazione Kids and Family di WarnerMedia al TCA Virtual Press Tour. Il via libera della seconda stagione arriva prima della premiere della prima stagione di Gremlins: The Secrets of the Mogwai, che è attualmente in produzione.

Gremlins: il cast della serie animata include nomi importanti

Il cast di voci stellari include Izaac Wang, Ming-Na Wen, BD Wong. Oltre a James Hong, A.J. LoCascio, Gabrielle Green e Matthew Rhys. Gremlins: Secrets of the Mogwai è prodotto da Amblin Television in associazione con Warner Bros Animation, divisioni dei produttori del franchise cinematografico Warner Bros e Amblin Partners. La serie è prodotta da Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV, Sam Register (Animaniacs). Trova Tze Chun e Brendan Hay (Robot Chicken) come co-produttori esecutivi. Dan Krall (Coraline) è un produttore supervisore. La serie animata sui Gremlins sarà presentata in anteprima su HBO Max nel 2021.

Ricordiamo che Gremlins è un film statunitense del 1984 diretto da Joe Dante. La sceneggiatura è di Chris Columbus, mentre Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Oltre ad essere stato un grande successo di pubblico, il film ha ottenuto positivi riscontri da parte della critica, in particolare per il suo perfetto bilanciamento tra commedia, fantasy e horror. Secondo Il sole 24 ore è uno dei film migliori degli anni ottanta. Gremlins è stato un inaspettato successo commerciale. Costato circa 11 milioni di dollari, cifra all’epoca non particolarmente alta, incassò nell’anno della sua uscita nei soli Stati Uniti 148 milioni di dollari, diventando il quarto incasso del 1984.

Gremlins
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Galligan, Cates (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button