Cultura e Società

Trivial Pursuit Hotel: il primo albergo in cui paghi con la conoscenza

Nasce il Trivial Pursuit Hotel. Quando da ragazzi eravate i designati a scegliere l’intrattenimento della serata, per non incappare in un gioco che ti obbligasse a stare seduto al tavolo per un tempo che andava dalle cinque ore alle quattro settimane, invece di Risiko o Monopoly aprivi il tabellone di Trivial pursuit.

Anche se si passava la maggior parte del tempo a rispondere castronerie che sarebbero rimaste negli annali dell’amicizia vita natural durante, quelle pochissime risposte corrette che riuscivi a dare (a domande tipo “quale animale abbaia?” o “come si chiamano i nipoti di paperino?”) ti facevano sentire intelligente e acculturato.

Bene, se avete superato il livello delle domande base e nel corso degli anni successivi siete riusciti a rispondere a domande con un pochino più di spessore, potete tentare di farvi una vacanza in un hotel a quattro stelle completamente a costo zero.

Trivial Pursuit Hotel: camera gratuita e servizi extralusso se rispondi correttamente alle domande

https://www.youtube.com/watch?v=isbQsEfSeJc

L’idea nasce dalla collaborazione della Hasbro (la celebre società produttrice del gioco) con l’agenzia pubblicitaria Leo Burnett Moscow.

Stavolta se oltre al bagaglio a mano porterete anche il vostro sostanzioso bagaglio culturale, potrete alloggiare gratis al Trivial Pursuit Hotel. L’albergo include tre stanze, una sauna, un caminetto e un barbecue; per l’utilizzo di ogni comfort vi sarà posta una domanda, alla quale, se risponderete correttamente, potrete accedere al servizio scelto, ma se darete una risposta errata, dovrete pagare una penalità (nello spot si vede che in base alla risposta data, gli ospiti avranno la possibilità di dormire in un letto king size o in un lettaccio per ospiti simile a quello che usi quando viene Zio Pino a trovarti).

Naturalmente per chiunque volesse alloggiare nell’albergo, sito a 45 chilometri da Mosca, può tranquillamente farlo pagando come in una normalissima vacanza.

Il Trivial Pursuit Hotel sarà aperto in un periodo di tempo che va dal 20 Maggio al 14 Giugno 2019.

Per chiunque volesse tentare la partita di Trivial Pursuit più avvincente della sua vita, può prenotare una stanza direttamente sul sito del Trivial Pursuit Hotel.

Perciò ragazzi, per chiunque voglia fare una vacanza pagandola a mazzette di conoscenza su geografia, settacolo, storia, arte, natura e sport, organizzatevi e fate quest’esperienza che si può pure definire la vacanza intelligente per eccellenza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button