Intrattenimento

A spasso con Willy e altre sorprese al Cartoons on the Bay

La XXIII edizione di Cartoons on the Bay, il festival internazionale della televisione per ragazzi e dell’animazione cross-mediale, si svolgerà a Torino dal 10 al 14 aprile e sarà ricco di novità e anteprime.
Nella giornata di sabato 13 aprile ci sarà la proiezione di A spasso con Willy, film d’animazione per i più piccoli.
Will, una sorta di Robinson Crusoe del futuro, è un ragazzino naufragato su un pianeta che non conosce, ma ha una missione importante da compiere.
La navicella su cui viaggiava è andata distrutta ed è stato separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua navicella di salvataggio atterra sin un luogo inesplorato, ma con l’aiuto del robot Buck e della creatura aliena Flash, potrà esplorare il pianeta, scoprendo la sua fauna, la sua flora e naturalmente anche i suoi pericoli!
Il film uscirà nelle sale  distribuito da Notorious Pictures dal 18 Aprile.

Un’altra sorpresa invece riguarderà la pre apertura del festival: Twentieth Century Fox Italy ha infatti confermato l’anteprima di ll ragazzo che diventerà Re, di Joe Cornish.
La proiezione è prevista per mercoledì 10 aprile alle ore 18:00, Cinema Ambrosio sala 1.

Il festival è promosso da Rai e organizzato da RaiCom, in collaborazione con la Film Commission Torino Piemonte, la FIP e la Regione Piemonte.

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button