Intrattenimento

Agents of SHIELD 7: il trailer dell’ultima stagione

Un tuffo nel passato nella nuova stagione

Durante il D23 la Marvel Television ha mostrato il primo trailer ufficiale di Agents of SHIELD 7, ovvero l’ultima stagione.

Non ci sono grandissime anticipazioni ma sembra comunque che si punterà passato. Infatti vediamo i protagonisti in azione a New York nel 1931, il che conferma che, come già visto nella quinta stagione, Phil Coulson e i suoi amici dovranno viaggiare nel tempo, affrontando svariati nemici. Nel nuovo capitolo, vedremo  dunque di nuovo in azione Clark Gregg. Tra gli antagonisti troviamo invece Hydra, Inhumans e Kree. Di certo sappiamo che gli showrunner hanno l’intenzione di collegare il tutto ai film del Marvel Cinematic Universe.

La settima stagione dello show targato Marvel Television tornerà su ABC per l’estate del 2020. Quel che sappiamo è che questa settima stagione sarà anche l’ultima e chiuderà una serie molto apprezzata. Tra gli interpreti, ricordiamo, Clark Gregg, Ming-Na Wen e Chloe Bennett. Jeph Loeb, in un’intervista a deadline, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultima stagione.

L’idea di produrre Agents of SHIELD 7 è nata su spinta di ABC: “Onestamente pensavamo spegnere le luci e andare a casa quando abbiamo ricevuto la chiamata dalla ABC. Invece ci ha detto che il materiale era buono e ci ha chiesto se volessimo fare una nuova stagione di 13 episodi e se ci piaceva l’idea di farlo ancora”. Sulla struttura del gran finale si è sbilanciato poco: “Non credo di poter andare nel dettaglio, per ora. So solo che sta arrivando. Tutto quello che posso dire è che la settima stagione arriverà l’anno prossimo e vedremo come la ABC deciderà di programmarla”.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button