Intrattenimento

Sylvester Stallone, la saga di Rocky continua: nuovo film slegato da Creed?

L'attore ha in cantiere un nuovo progetto...

Sylvester Stallone non riesce proprio a staccarsi dal personaggio che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, Rocky Balboa. Dopo aver annunciato pochi mesi fa la sua assenza in Creed 3, l’ultimo capitolo della trilogia con protagonista il figlio di Apollo, ha svelato a Variety che sta lavorando a un nuovo film separato dalla saga di Creed. Il film vedrà coinvolto Rocky nel mondo dell’immigrazione clandestina e dei combattimenti in strada. Stallone illustra ciò che ci aspetta: “Rocky incontrerà una persona giovane e arrabbiata che si è trovata incastrata in questo paese quando è andata a trovare la sorella”.

Un film molto attuale quello su cui sta lavorando Sylvester Stallone. Lui stesso ammette: “Rocky farà entrare questo giovane nella sua vita e i due vivranno un’incredibile avventura ai confini tra USA e Messico. Sarà un film molto attuale, parlerà di persone che si trovano ai margini, costrette a vivere per strada”. Sulla sua strada stringerà un’amicizia speciale: “Se li aiuti, ti ritrovi automaticamente al di fuori della legge. Rocky stringerà amicizia con un giovane pugile che vive illegalmente negli USA e combatte per la strada”. Si parla anche di un possibile prequel di Rocky e di una serie televisiva su una piattaforma streaming ma al momento non abbiamo ufficialità.

Stallone, un po’ di mesi fa a Cannes, aveva già anticipato l’idea sul sequel di Rocky: “Ho ancora una grande idea per lui, non so se riuscirò a farlo ma ho pensato a qualcosa di totalmente diverso che potrebbe funzionare. Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarsi… in piedi!” La saga di Rocky, quindi, continuerà.

[amazon_link asins=’B0071AO594,B01AFTCB3O,B07Q68CFZC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1ebd7a8-a0f6-46cc-92f4-35df64724b17′]
Source
https://variety.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button