A Quiet Place 3 avrà un nuovo regista dietro la macchina da presa. Secondo Deadline, Paramount Pictures ha ingaggiato Michael Sarnoski, il regista di PIG, per dare nuova vita al franchise horror. La regia dei primi due capitoli – lo ricordiamo – era affidata a John Krasinski, anche ideatore e interprete dei film al fianco di Emily Blunt.
Il nuovo progetto – lo spin-off in lavorazione – doveva essere scritto e diretto da Jeff Nichols. Quest’ultimo ha lasciato la guida del terzo film del franchise lo scorso anno, nonostante il successo di A Quiet Place e il suo sequel. Una scelta, quella di Nichols, che i fan stanno ancora cercando di comprendere. Ma, d’altronde, la decisione è solo del regista e in ogni caso la nuova pellicola si avvale di un ottimo sostituto. Michael Sarnoski potrebbe portare sul grande schermo una storia del tutto nuova e fresca. Una visione diversa ma efficace, come la sua ultima fatica: PIG.
Dal nuovo regista di A Quiet Place 3
Il film sopra citato, PIG, vede protagonista Nicolas Cage nei panni di un ex chef, ora impegnato nella ricerca di tartufi. La storia segue un raccoglitore di tartufi, Rob, il cui amato maiale viene rubato. Il protagonista farà il possibile per riportarlo a casa. PIG ha ricevuto il plauso della critica, che ne ha elogiato la regia e i temi trattati, così come la performance di Cage. Tra l’altro, l’attore ha ricevuto una nomination come miglior attore al 27esimo Critics’ Choice Awards per il suo ruolo. Lo abbiamo chiamato “attore”, ma ricordiamo che Nicolas Caga preferisce essere definito con un altro termine.
Tornando al terzo film di A Quiet Place, John Krasinski ha inventato la nuova storia, o almeno così sembra dalle ultime informazioni trapelate. Non ci sono nuovi dettagli in merito alla trama. Lo spin-off dovrebbe uscire nelle sale degli Stati Uniti il 31 marzo 2023.
L’originale A Quiet Place aveva incassato oltre 335 milioni di dollari al box office mondiale quando ha debuttato nel 2018. Il sequel aveva superato di gran lunga i 100 milioni di dollari a livello globale. Non ci resta che attendere lo spin-off per vede se sarà all’altezza dei primi due capitoli e delle aspettative dei fan.
- Non applicabile
- Non applicabile
- Non applicabile
- John Krasinski, Emily Blunt, Noah Jupe (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!