Cinema e Serie TVNews

A Quiet Place: lo spin-off non ha più un regista

Jeff Nichols non sarà più alla guida del progetto ma sarà impegnato in un film di fantascienza

Dopo il successo di A Quiet Place II all’inizio di quest’anno, la Paramount Pictures si è mossa rapidamente per assicurarsi che il prossimo capitolo del franchise, uno spin-off ambientato nello stesso universo, fosse già in lavorazione. In precedenza era stato riferito che il regista di Take Shelter e Midnight Special Jeff Nichols avrebbe scritto e diretto il nuovo film, ma ora il piano è cambiato. Secondo un rapporto di Deadline, Nichols e la Paramount si sono “amichevolmente” separati. Sembra che il regista sia pronto però a lavorare su un progetto di fantascienza originale per lo studio di cui sono “molto entusiasti”.

Non ci sono dettagli sulla trama dello spin-off di A Quiet Place

I dettagli della trama sullo spin-off di A Quiet Place non sono ancora noti. Dal momento però che non è mai stato chiamato “Parte III”, è logico che il film sarà sì ambientato in questo stesso universo, ma non come un vero e proprio sequel. Sembra che il regista John Krasinski, che ha diretto i primi due film, abbia inventato la storia per lo spin-off. Quest’ultimo ha già una data di uscita fissata, il 31 marzo 2023, poco più di cinque anni dopo il debutto del primo film.

Il primo A Quiet Place ha portato oltre 335 milioni di dollari al box office mondiale quando ha debuttato nel 2018. Il recente sequel, invece, ha già raccolto quasi 90 milioni di dollari a livello globale dopo un lungo ritardo. I due film danno al franchise oltre 425 milioni di dollari a livello globale dopo solo due capitoli. Si tratta di una grande impresa per qualsiasi franchise, specialmente per un horror. Non ci resta che attendere ora lo spin-off per capire se sarà all’altezza dei primi due capitoli.

A Quiet Place II (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Cillian Murphy, Emily Blunt, Noah Jupe (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button