Cinema e Serie TVNews

Peacemaker, novità per l’Italia in arrivo secondo James Gunn

Quando arriverà nel Bel Paese la serie TV con protagonista John Cena?

James Gunn ha diffuso tramite il suo profilo Twitter ufficiale un post che rivela tutti i Paesi in cui la serie Peacemaker sarà disponibile sui servizi di streaming, e pare che presto ci saranno novità anche per l’Italia. Nel post, accanto a ogni Nazione, il creatore dello show ha menzionato il nome della piattaforma online su cui la serie verrà rilasciata tra il 13 e il 14 gennaio 2022. Non solo: la didascalia dell’immagine riporta queste parole:

#Peacemaker sarà trasmesso sui seguenti servizi di streaming il 13 o 14 gennaio. Non molto tempo dopo sarà su U-next in Giappone. Presto le informazioni per Regno Unito, Germania e Italia.

Di seguito vi mostriamo il tweet di James Gunn:

Il cast e i dettagli su Peacemaker, presto anche in Italia

Ricordiamo che il cast di Peacemaker include: John Cena nei panni di Christopher Smith, il protagonista; Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo; Robert Patrick nelle vesti di Auggie Smith; Jennifer Holland interpreta Emilia Harcourt; Steve Agee è John Economos; Freddie Stroma come Vigilante; Christopher Heyerdahl nel ruolo di Capitano Locke; Chukwudi Iwuji nelle vesti di Clemson Murn; Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon; Annie Chang nel ruolo di Sophie Song; Elizabeth Faith Ludlow come Keeya; e infine Rizwan Manji nei panni di Jamil.

La serie sarà composta da 8 episodi. Stando a quanto rivelato da James Gunn, ciascuno di essi presenterà delle scene post-credits. Quest’ultimo non solo ha scritto tutte le sceneggiature, ma dirigerà anche alcuni episodi della serie spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida.

Il personaggio DC, creato da Joe Gill e da Pat Boyette, è apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40 del 1966. Christopher Smith è un pacifista diplomatico che usa la sua forza da supereroe per portare avanti la causa di pace. Il tutto utilizzando una serie di armi speciali, ma non mortali. 

Offerta
Suicide Squad - Missione Suicida (Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Actors)
Source
twitter.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button