HBO ha condiviso un video di Game of Thrones che evidenzia i momenti del viaggio di Jon Snow nel corso di ogni stagione, spingendo i fan a ipotizzare che presto arriveranno notizie su uno spin-off.
Il video si apre con una scena del pilot dello show, in cui Tyrion Lannister tenta di legare con Jon su come nani e bastardi, rispettivamente, hanno un posto periferico nella loro società. Segue quindi Jon fino alla Barriera, mostrandogli che si unisce ai Guardiani della notte, il suo viaggio a nord della Barriera e la sua storia d’amore con Ygritte. Continua nelle ultime stagioni con la sua morte al Castello Nero, la sua resurrezione, l’essere nominato Re del Nord e la sua relazione con Daenarys. Infine tocca il Corvo con tre occhi che rivela i veri genitori di Jon, la sua uccisione di Daenerys e il suo esilio al Muro.
Con HBO noto per avere uno spin-off di Thrones incentrato su Jon Snow in fase di sviluppo, sebbene non ancora in produzione, il video è un riepilogo delle vicende del protagonista principale. Lo spettacolo è stato annunciato a giugno, con l’autore di A Song of Ice and Fire George R.R. Martin che ha rivelato in un post sul blog che è stato l’attore di Jon, Kit Harington, a concepire e lanciare l’idea. È confermato che Harington sta lavorando alla serie non solo per riprendere il suo ruolo, ma anche a livello creativo. Martin ha rivelato il titolo provvisorio dello spettacolo, “Snow”, e ha affermato che è in fase di sviluppo “quasi quanto” gli altri tre potenziali spin-off attualmente in fase di sviluppo.
Gli altri spin-off di Game of Thrones in cantiere
HBO ha anche una serie di altri spin-off di Game of Thrones ambientati nel mondo del ghiaccio e del fuoco, anche se non è certo che tutti andranno in onda. Un progetto, Bloodmoon, ha già visto il suo progetto pilota rifiutato. Altri includono un adattamento dei racconti di Martin Un cavaliere dei sette regni, provvisoriamente intitolato The Hedge Knight, e Ten Thousand Ships, che racconta la storia di Nymeria e dei Rhoynar. L’altro spettacolo live-action in fase di sviluppo è The Sea Snake, incentrato sulla vita di Corlys Velaryon, che appare in House of the Dragon. Secondo quanto riferito, ci sono anche spettacoli animati in fase di sviluppo. Sia Game of Thrones che House of the Dragon sono disponibili per lo streaming su HBO Max.
- Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento