Letteratura e fumettiNews

George R.R. Martin svela quanto manca per terminare The Winds of Winter

Lo scrittore aggiorna i fan sulle tempistiche

Game of Thrones è andato in onda con la sua ultima stagione tre anni fa e ha concluso quella che doveva essere la storia che George R.R. Martin ha iniziato con il suo libro A Song of Fire and Ice. Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss ha dovuto creare le ultime due stagioni sotto la guida di Martin, poiché il creatore di Game of Thrones non aveva terminato l’ultimo libro della serie. George RR Martin ha scritto The Winds of Winter per anni e ha promesso ai fan che lo avrebbe consegnato presto. Molto probabilmente il libro presenterà un finale diverso rispetto alla serie HBO, poiché il finale trasmesso nel 2019 è stato oggetto di controversia. Ora, Martin ha rivelato quanto ancora deve scrivere per finire il libro. Mentre appariva in Tooning Out the News di Stephen Colbert, lo scrittore ha affermato di aver ufficialmente finito circa “da 1.100 a 1.200” pagine e che avrebbe avuto “altre 400.500 pagine” da finire prima di concludere il romanzo. George RR Martin cita anche la “stitichezza dello scrittore” come motivo della lunga attesa per The Winds of Winter.

Le parole di George R.R. Martin sullo spin-off di Jon Snow

Il creatore di Game of Thrones ha recentemente parlato dello spin-off in fase di sviluppo di Jon Snow in un nuovo post sul suo blog. Nel post ha rivelato di aver collaborato con Harington alla serie e con altri due autori di gialli/showrunner. Martin ha scritto nel post sul blog che non poteva rivelare chi scriverà la serie, ma che il team di Harington è fantastico.

Sì, è stato Kit Harrington a portarci l’idea“, ha rivelato il creatore di Game of Thrones. “Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio, ma sono fantastici.”

Nell’ultima stagione di Game of Thrones, Jon Snow ha appreso della sua vera identità di Aegon Targaryan, il vero erede del Trono di Spade. Dopo aver ucciso sua zia/fidanzata, Daenarys, per tenerla lontana dal potere, Jon fu costretto a scegliere una vita di esilio nei Guardiani della notte. Invece di restare con i Guardiani della notte, Jon si è diretto a nord della Barriera per vivere con i Bruti e il suo lupo Spettro. Si dice che la serie si concentri su ciò che è accaduto dopo questi eventi.

Offerta
Fuoco e sangue. House of the Dragon
  • Martin, George R. R. (Autore)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button