Cinema e Serie TVNews

Kit Harington loda House of the Dragon

L'attore riprenderà in futuro il ruolo di Jon Snow

Il cast di Game of Thrones ama molto ciò che la HBO sta facendo con il primo vero spin-off dello show. House of the Dragon ha battuto i record con la sua prima stagione e ha ottenuto un sacco di consensi dalla critica. Il clamore di Game of Thrones sembra ufficialmente essere tornato in pieno svolgimento e si estende alle stelle della pluripremiata serie. Kit Harington, che ha trascorso otto anni in nero nei panni di Jon Snow, è tra i fan di House of the Dragon.

Le parole di Kit Harington

Mentre parlava con The Hollywood Reporter del suo nuovo film Blood for Dust, ad Harington è stato chiesto di House of the Dragon. È indietro di alcuni episodi, ma ha definito lo spettacolo “brillante“, dicendo che gli è piaciuto il modo in cui il team creativo ha scelto di continuare la storia del franchise.

“Sai, sono po’ indietro – non perché non mi stia divertendo – ma sono stato solo molto impegnato. Ma ho intenzione di recuperare”, ha detto Harington. “Sono un po’ a metà stagione. Ho bisogno di guardare il secondo tempo, quindi cercherò di evitare qualsiasi tipo di spoiler. Voglio dire, è fantastico. Hanno fatto un lavoro fantastico. Sono davvero impressionato da quello spettacolo e da come l’hanno continuato”.

Questa non è la prima volta che Harington ha elogiato pubblicamente House of the Dragon. A settembre, l’attore ha detto a ET Canada che gli era piaciuto quello che la serie aveva fatto fino a quel momento. “Mi sto davvero divertendo”, ha detto Harington. “Il mio amico Miguel [Sapochnik] lo ha condotto, quindi mi sto davvero divertendo. Penso che abbiano fatto un lavoro fantastico”. “È strano iniziare uno spettacolo completamente nuovo nello stesso tipo di regno e renderlo unico”, ha continuato. “Penso che l’abbiano fatto davvero”.

House of the Dragon si svolge più di cento anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, seguendo i Targaryen che alla fine abbiamo appreso essere gli antenati di Jon Snow. Il personaggio di Harington non sarà presente in questa serie, ma in futuro riprenderà il ruolo di Jon Snow. La HBO sta attualmente sviluppando una serie spin-off de Il Trono di Spade su Jon Snow, che segue le sue avventure dopo la conclusione della serie originale. Non ci sono stati annunci su un team creativo per quella serie, ma si dice che Harington riprenderà il suo ruolo. Alla fine di Il Trono di Spade, Jon Snow ha lasciato Westeros completamente, dirigendosi a nord della Barriera per viverci e guidare i Bruti.

Funko POP TV: House of the Dragon - Rhaenyra Targaryen, Multicolore, One Size, 65604
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button