Cultura e SocietàNews

I Maneskin debutteranno al Saturday Night Live

L'appuntamento è per il 22 gennaio per la band che ha vinto l'ultimo Eurovision Song Contest

Un nuovo e importante traguardo quello che stanno per raggiungere i Maneskin. La band italiana, ormai amatissima anche in America, sarà ospite del Saturday Night Live. Will Forte, attore e comico, sarà protagonista nel prossimo episodio del SNL che vedrà tra gli ospiti anche gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo.

Il gruppo ha recentemente pubblicato il secondo album, Teatro d’ira: Vol. 1, e ha fatto scalpore entrando nella top 10 della classifica dei singoli del Regno Unito, prima rock band italiana a farlo. Va ricordato, inoltre, che i Maneskin hanno ottenuto un grande successo a livello internazionale vincendo l’Eurovision Song Contest.

Will Forte è il protagonista di MacGruber

Accanto ai Maneskin, al SNL torna dunque anche Will Forte. Si tratta del protagonista della serie MacGruber di Peacock, in cui interpreta una caricatura di MacGyver in una parodia resa famosa proprio da uno sketch di SNL.

Per chi fosse incuriosito dalla serie, eccone la sinossi ufficiale: “Dopo essere marcito in prigione per oltre un decennio, l’ultimo eroe americano e super patriota MacGruber viene finalmente rilasciato”. Fuori lo attendono nuove avventure: “La sua missione: eliminare un misterioso malvagio dal suo passato: il comandante di brigata Enos Queeth”. Una battaglia davvero dura: “Con il mondo intero nel mirino, MacGruber Vicki e Piper devono correre contro il tempo per sconfiggere le forze del male. Solo per scoprire che il male … può nascondersi all’interno”.

Il personaggio di MacGruber ha debuttato sugli schermi di Saturday Night Live come parodia di MacGyver e Will Forte ha poi ripreso il ruolo in occasione del lungometraggio. In seguito avrebbe ripreso il ruolo per un film del 2010, diretto da Taccone e interpretato da Kristen Wiig e Ryan Phillippe. Forte, Taccone e John Solomon saranno scrittori e produttori esecutivi della serie. Il capo del Saturday Night Live Lorne Michaels occuperà anche il ruolo di produttore esecutivo della serie. Orville Willis “Will” Forte IV è un attore, doppiatore e sceneggiatore statunitense. È soprattutto noto per la sua partecipazione al cast del Saturday Night Live (2002-2010) e del relativo film spin-off MacGruber, della serie televisiva 30 Rock e del film Nebraska.

Teatro d'ira - Vol. I
  • Teatro d'ira
  • Maneskin
  • Audio CD
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/19/2021 (Publication Date) - Editore: Sony Music

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button