Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Zombieland 2 Double Tap sarà Rated R

Il sequel di "Benvenuti a Zombieland" arriverà in Italia a novembre

Il sito Bloody Disgusting ha rivelato che l’attesissimo Zombieland 2: Double Tap, il cui debutto negli Stati Uniti è atteso per il 18 ottobre 2019, sarà Rated R. La Motion Picture Association of America, conosciuta con l’acronimo MPAA, ha giustificato la sua valutazione evidenziando alcuni elementi ricorrenti in tutto il film: violenza, linguaggio forte, abuso di droghe e contenuti sessuali.

Il ritorno del cast originale

Zombieland 2: Double Tap uscirà a dieci anni di distanza da Benvenuti a Zombieland. Il nuovo film vedrà il ritorno di Woody Harrelson nei panni di Tallahassee, Jesse Eisenberg in quelli di Columbus e delle due attrici Abigail Breslin e Emma Stone a interpretare le sorelle Little Rock e Wichita. Il Ghostbuster Bill Murray, già incontrato nel film del 2009, impersonerà ancora una volta sé stesso.

Al cast originale si aggiungeranno Zoey Deutch, Luke Wilson, Thomas Middleditch, Avan Jogia e Rosario Dawson, celebre per il ruolo di Claire Temple nelle serie TV Marvel Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders. È stato inoltre rivelato che l’attore blues brother Dan Aykroyd comparirà in un cameo.

Il nuovo film è ambientato dieci anni dopo gli eventi raccontati in Benvenuti a Zombieland. Nel frattempo gli zombie si sono evoluti e alcuni di essi sono diventati estremamente pericolosi. Ma anche Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock non sono stati con le mani in mano. Raggiunta Washington D.C., hanno infatti trasformato la Casa Bianca nel loro campo base. A seguito di un litigio che spingerà Little Rock ad allontanarsi dal gruppo, sarà compito di Tallahassee, Columbus e Wichita prendere le redini della situazione.

Zombieland 2: Double Tap, diretto dal regista Ruben Fleischer (Venom, Gangster Squad), arriverà nelle sale italiane il 14 novembre 2019.

Vi interessa approfondire il sistema di rating statunitense? Il significato di R, G, PG, PG-13, e NC-17? Nessun problema, pochi mesi fa abbiamo scritto un articolo proprio a riguardo.

[amazon_link asins=’B07PYJ45TF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a2e9d11-55a4-4eaf-ae83-6b7373410339′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button