La serie Tv Netflix Squid Game sta continuando a riscuotere un enorme successo a livello globale, ottenendo di fatto il miglior successo al debutto tra i titoli presenti sulla piattaforma streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Netflix Squid Game
La piattaforma streaming Netflix ha un nuovo Re e si chiama Squid Game. Un vero e proprio fenomeno. La serie thriller, che narra le vicende di un gruppo di persone alle prese con un torneo mortale fatto di giochi per bambini, si è posizionata da subito in cime alla classifica top 10 di Netflix. Questo fenomeno non è avvenuto soltanto all’interno del nostro paese, Squid Game è letteralmente sul tetto del mondo!
La piattaforma streaming Netflix ha ufficializzato questo grande successo attraverso un tweet. Vediamolo insieme.
“Squid Game ha ufficialmente raggiunto 111 milioni di fan“, ha scritto Netflix nel tweet di annuncio, “rendendolo il nostro più grande lancio di serie di sempre!“
Secondo il tweet, Squid Game vanta il miglior debutto sulla piattaforma con ben 111 milioni di account nelle prime quattro settimane. Numeri da capogiro che surclassano gli 82 milioni registrati con la serie Tv Bridgerton.
Il debutto e la trama
Il thriller Squid Game, la serie TV del momento, ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix venerdì 17 settembre. La prima stagione è composta da nove episodi guadagnando da subito il primo posto sulla piattaforma di streaming negli Stati Uniti, in Italia, Corea, Inghilterra e molti altri paesi.
Se ancora non avete visto la serie, questa produzione strizza l’occhio ad alcune produzione come Battle Royale, Kill Bill e anche Alice in Borderland. Lo spettatore verrà portato all’interno di un gioco senza esclusione di colpi, dove la concentrazione, l’astuzia e il sangue freddo sono elementi fondamentali per poterne uscire illesi. Un forte contrasto è dato dal fatto che le prove a cui devono partecipante i concorrenti sono basate su giochi per bambini, con la differenza che la sconfitta porta inevitabilmente alla morte. La serie ha come location la Corea del Sud e i giocatori, nella fase iniziale, sono ben 456. Come reagiranno durante le prove? I concorrenti sono li per sistemare i loro problemi economici e faranno di tutto per tornare alla propria vita con il bottino tra le mani.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d'occhio i tuoi impegni quotidiani.
- Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
- Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
- Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
- Personalizzalo – Mostra i tuoi album fotografici da Amazon, personalizza la schermata iniziale e crea delle routine mattutine per iniziare la giornata con il piede giusto.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento